Hamsik verso Napoli, ma non da solo: con lui anche la sua “fiamma”

Hamsik verso il Napoli già da questo finale di stagione? Una cosa è certa: non arriverebbe da solo ma con la sua ‘nuova fiamma’.

Il Napoli ha cambiato nuovamente allenatore e sulla panchina azzurra, dopo Walter Mazzarri, è arrivato Francesco Calzona, ormai ex CT della Slovacchia. Tutto è stato annunciato in via ufficiale. Ovviamente, da subito hanno iniziato a rincorrersi le indiscrezioni che vorrebbero anche un ritorno di Marek Hamsik. L’ex giocatore azzurro potrebbe arrivare nella città partenopea anche in grande stile con la sua ‘nuova fiamma’.

Marek Hamsik calciatore
Hamsik e la sua nuova fiamma (Ansa) – Fuoristrada.it

Il Napoli, dopo aver esonerato per l’appunto Mazzarri, ha reso noto tramite un comunicato che Francesco Calzona è attualmente il nuovo allenatore del club. Resterà fino a giugno, salvo impresti, e proverà a far risalire la squadra in classifica in una stagione complicatissima che per ora vede il team al decimo posto, non certo un risultato eccellente per una squadra che puntava almeno ai primi posti.

Nel suo staff non ci sarà in ogni caso Marek Hamsik, anche se non tutti escludono comunque un suo ritorno nella città partenopea e nel club nei prossimi giorni. Lo stesso De Laurentiis ha a tal proposito dichiarato a ‘Sky Sport’: Hamsik è molto intrigato dall’idea di tornare a lavorare per la squadra che ama. Lui è veramente un campione del Napoli, mi ha dato moltissime soddisfazioni rinunciando al Milan e alla Juventus, è stato una bandiera azzurra”. E se il campione dovesse tornare non è detto che non decida di portare con se anche un’auto incredibile.

Napoli attende Hamsik: l’ex calciatore può tornare con un’auto pazzesca

Marek Hamsik è rimasto molto affezionato alla città di Napoli e il suo è un amore, senza ombra, di dubbio ricambiato. Tanto che se dovesse tornare nella società per dare un aiuto, l’entusiasmo riprenderebbe sicuramente vigore molto presto. C’è anche chi lo vorrebbe vedere con un ritorno in grande stile. Ad esempio sulla Ford Mustang che si è auto-regalato a Natale e che ha mostrato sul proprio profilo ‘Instagram’. Il modello è pazzesco!

Hamsik torna a Napoli con la sua Mustang
Hamsik si regala una nuova chicca: nel suo garage c’è anche una Ford Mustang speciale (Foto da Instagram) – Fuoristrada.it

La Ford Mustang di colore grigio in questione è di colore grigio e, nello specifico, è il modello Eleanor. Alcuni l’hanno riconosciuta immediatamente perché è proprio l’auto che è stata protagonista del film ‘Fuori in 60 secondi’ con Nicholas Cage. Il motore è pazzesco e potentissimo visto che si tratta di un V8. Il suo valore è di circa 220mila euro. Insomma, se dovesse fare ritorno a Castel Volturno su quella macchina, il suo sarebbe davvero un ingresso in grande stile!

Impostazioni privacy