Hamilton pizzicato in fallo: ora è costretto ad una novità per lui pesante

Una notizia che non avrà certo fatto piacere di apprendere al famoso pilota di Formula 1, Lewis Hamilton: dovrà cambiare.

Anche i grandi sbagliano, anzi come in questo caso, fanno qualche brutta figura. Persino il campione di aplomb ed ovviamente più volte (7) campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton. Una distrazione capita a tutti ed anche se questi eroi corrono a 300 km/h, che ci crediate o no, sono umani. Che Hamilton abbia avuto qualche distrazione di troppo proprio per dimostrarlo? In fondo, correre come a lui alla sua età è quasi da robot.

Hamilton, che figuraccia: ecco in che senso
Lewis Hamilton (fuoristrada.it – Ansa foto)

Ed invece il classe ’85 inglese ha ricevuto da poco un piccolo richiamo. Sia chiaro, le sue prestazioni in Mercedes sono quelle di un tempo, ma sarà meglio per lui rimettersi in forma. Anche se intanto Hamilton ha messo in fila già 156 punti nel Mondiale in corso, portando la sua F1 W14 ben quattro volte tra le prime tre all’arrivo. Ma per quello che stiamo per vedere di lui, non bastano i podi.

Hamilton, che figuraccia: è stato beccato

In realtà secondo le notizie ufficiali, Hamilton non avrebbe ricevuto nessun consiglio o richiamo ufficiale dal team per cui corre. Ha però ammesso da solo che durante la lunga sosta estiva della stagione dei motori avrebbe esagerato un po’ col cibo. Proprio mentre noi ci lasciavamo andare un pochino durante le nostre vacanze, in un’altra parte del mondo anche il famosissimo pilota di F1 metteva su qualche chilo.

Magra consolazione per noi comuni mortali, secondo il britannico i chili di troppo non sono neanche pochi. Ecco cos’ha detto in una recente intervista infatti, proprio Sir Lewis: avrebbe mangiato davvero tanto durante le vacanze negli USA con la sua famiglia, fino a prendere anche tre o quattro chili. Ora dovrà stare quindi attento tra una pole ed un podio, anzi, effettivamente dovrà mangiare un po’ meno per perderne qualcuno.

Hamilton dovrà mettersi a dieta
Lewis Hamilton (fuoristrada.it – Ansa foto)

L’inglese lo dice con il sorriso stampato, ma sa che ora dovrà cambiare le sue abitudini. Ecco infatti cosa ha ammesso: “Ho mangiato proprio tanto. Il mio peso deve essere di circa 73, 74 chili e sabato ero quasi 77 chili. Per questo motivo ho dovuto seguire una dieta estrema in questi ultimi giorni”. Probabilmente la dieta di cui parla ha già dato i suoi frutti, visto che Lewis è apparso tutt’altro che fuori forma in Olanda dove ha portato a casa un bel sesto posto. Ora per lui c’è la prova di Monza. Lì, non vince dal 2018.

Impostazioni privacy