Tesla, il nuovo veicolo sta arrivando davvero | Stavolta, c’è la prova inconfutabile

La Tesla è pronta a rinnovarsi e per farlo sta puntando tutto su un modello davvero incredibile che ormai sta per approdare sul mercato.

Non è stato per nulla semplice per la Tesla riuscire ad anticipare la concorrenza a inizio millennio, provando a dare vita a un’azienda capace di produrre solo auto elettriche. Il grande sogno non era però solo legato al fatto che dovessero essere delle auto a impatto zero, ma si puntava a farle diventare anche sportive.

Tesla, ecco cosa aspettarsi
Tesla, sta per arrivare il nuovo modello (Fuoristrada)

Questa era per l’appunto la grande impresa richiesta e cercata dalla Tesla e alla fine si può dire che i risultati sono stati eccellenti. Ormai anche in Italia è sempre più frequente ammirare le varie Model 3 o Model Y in giro per le nostre strade.

Tra i tanti pregi che hanno dimostrato di possedere questi veicoli c’è il fatto che sono state in grado di mettersi in mostra con grandi prestazioni da un punto di vista della velocità. C’è ancora molto da migliorare per quanto riguarda l’autonomia, con i numeri che sono però in fase di sviluppo e di perfezionamento.

La Tesla, stando a quanto riporta la rivista J.D. Power, risulta essere una delle aziende che presenta il maggior numero di problemi tre le proprie auto. Questo dipende anche dal fatto che si punta moltissimo a sviluppare tecnologicamente le vetture e questi sistemi sono molto delicati.

Anche le novità stanno andando a rilento, tanto è vero che la Tesla ha dovuto rinviare il progetto per un modello eccezionale. Ora però sembra davvero prossimo a presentarsi sul mercato, con la forma unica nel proprio genere che la porterà a essere molto ammirata.

Tesla Cybertruck: ora è pronta a mostrarsi al pubblico

Si sta facendo davvero estenuante l’attesa per quanto riguarda il lancio definitivo delle Tesla Cybertruck e ora è giungono importanti novità. Queste curiose e particolari automobili dalla forma unica nel proprio genere sono state avvistate poco fuori dalla zona del Mojave, un deserto presente in California.

Tesla Cybertruck, il modello tanto atteso
Tesla Cybertruck (Tesla Media Press – Fuoristrada)

Qui infatti alcune Cybertruck si stavano spostando nella direzione della California Highwayt 58 nella zona di Tehachapi. Molti hanno immaginato che quelle sarebbero state le versioni finalmente finali delle nuove Tesla Cybertruck. 

Ci sono delle grosse novità per quanto riguarda queste auto, infatti si è potuto notare come ci fosse la presenza di paraurti con dei fori appositi per la targa. Le notizie sono giunte da motortrend.com e uno degli inviati del sito ha spiegato come quelle auto viste dal vivo fossero davvero molto particolari.

Le proporzioni sono molto diverse dal solito e non erano semplice riconoscerle da lontano. Il Cybertruck è stato presentato per la prima volta nel 2019, ma da quel momento in poi non è ancora stato immesso sul mercato, con i cambiamenti che sono stati continui in questi anni.

Elon Musk, CEO di Tesla, ha ormai assicurato come manchi davvero pochissimo alla sua immissione nel mercato. Il 23 agosto ha annunciato a tutti che stava guidando una Cybertruck e non è da escludere che quelle auto avvistate fossero pronte per essere consegnate. Dopo tanto tempo l’attesa sta finalmente giungendo al termine.

Gestione cookie