Si filma mentre corre in Ferrari: incidente shock, la macchina non esiste più

Le scene che vi mostreremo sono l’ennesimo scempio filmato e mostrato sul web. La corsa in Ferrari e lo schianto sono da brividi

Ancora una volta, internet e i social media sono ‘l’arma’ con cui alcuni utenti mettono a rischio la propria vita e quella degli altri. Se poi si uniscono una videocamera e una supercar ad altissime velocità, allora il dramma sembra essere già scritto. Non bastano la miriade di notizie scritte sulle varie pagine internazionali a fermare la pericolosità di taluni gesti. Lunghi fiumi di parole scritte e che appaiono, però, buttate al vento da parte di persone amanti del pericolo e da parte delle istituzioni.

Ferrari schianto
Ferrari distrutta in un incidente (Instagram) – Fuoristrada.it

Ritorniamo a parlare di cronaca e dell’ennesima Ferrari a tutta velocità schiantatasi durante una folle corsa. All’interno, come al solito, un soggetto alla guida con tanto di telecamera a testimoniare il suo folle gesto. Alla fine dell’incriminata azione, poi, lo schianto ha portato la vettura a disintegrarsi e a prendersi la scena, nuovamente, sulle pagine del web che parlano di cronaca e su diverse testate giornalistiche.

Di certo, i cittadini di ogni dove sono stufi di vedere atteggiamenti del genere da parte di piloti, o presunti tali, intenti a raccogliere solamente like tramite dei gesti che vanno denunciati gravemente. Le vittime sacrificali di certi modi di fare sono delle persone in carne ed ossa, portate a perdere la vita durante degli schianti che vorremmo evitare di raccontare.

La Ferrari finita in pezzi

Le case automobilistiche costruiscono dei mezzi troppo potenti per delle persone che, come vediamo sempre più spesso, non li riescono a tenere a bada. Le istituzioni permettono la vendita di essi, affidandosi al buon senso degli automobilisti, ma questa fiducia sta venendo sempre meno. C’è sempre da ricordare che gli unici posti preposti alle alte velocità sono i circuiti adibiti a tale possibilità, non le strade percorse dalle persone e dalle famiglie.

Videoclip Ferrari
La Ferrari dell’incidente distrutta (Instagram) – Fuoristrada.it

Certi tipi di notizie sono, ormai, quasi quotidiane e chiunque ne abbia la possibilità mette in mostra il suo dissenso verso certi atteggiamenti, anche commentando duramente sulle varie pagine web dedicate. Oggi vi mostriamo le immagini di una Ferrari 458 distrutta, per via di una folle corsa filmata a una velocità che va oltre il limite consentito, ma ci aspettiamo altre supercar nei prossimi giorni a fare la stessa fine.

Nessuna previsione futura o voglia di vedere scene del genere nuovamente, ma la serie di avvenimenti di questo tipo avvenuta nei recenti mesi non può far pensare ad altro. Secondo quanto scritto da parte dell’account turco di Instagram che ha pubblicato le immagini, supercar-fails, fortunatamente i soggetti implicati nel sinistro sono “tutti al sicuro”. Ma incidenti del genere, di solito, portano con sé anche delle vittime, dinamica che spinge le istituzioni a una reazione immediata prima di altre dinamiche del genere.

Impostazioni privacy