Mayweather fa ammattire i fan con la sua collezione d’auto: devono avere tutte la stessa caratteristica assurda

Conoscete tutti il pugile Floyd Mayweather, noto non solo per il suo record perfetto ma anche per le sue bizzarre abitudini in merito alle automobili che colleziona. Ecco una chicca dalla sua mansione.

Immaginate di essere così ricchi da non sapere nemmeno quanti soldi avete. Da poter comprare una Bugatti Veyron per colore, da poter regalare una Ferrari ad un fan nel caso questo vinca una sfida e da potervi permettere di finire sulla lista dei cattivi del marchio italiano modenese Ferrari senza che ve ne importi poi molto, dato che di Ferrari ne avete già tantissime.

Mayweather auto
Floyd Mayweather, uno degli atleti più pagati al mondo (Ansa) – Fuoristrada.it

Tutto questo è successo davvero e chi segue sui social network il famosissimo ex pugile professionista Floyd Mayweather Junior sa bene che la collezione di auto dell’atleta è davvero ben fornita dato che non è che il boxeur si sia mai nascosto quando si tratta di ostentare pubblicamente le sue vetture. Uno dei motivi tra l’altro che lo avrebbe portato ad essere interdetto dall’acquisto di una Rossa dal marchio tricolore.

Dopo aver chiuso la carriera con un tondo 50-0 nel professionismo detenendo le principali cinture unificate della sua categoria e chiudendo un lungo percorso sportivo con uno show match contro il lottatore di MMA Conor McGregor in un incontro che ha generato proventi per milioni di Dollari, Mayweather non ha che da godersi la sua collezione di auto a soli 46 anni e lo fa in grande stile. Sentite qua il suo ultimo vezzo!

Così o niente

La collezione delle vetture di Floyd è impressionante ma solo alcune sono così esclusive da poter entrare nel suo garage personale. Si perché a quanto pare il pugile ha diversi garage di cui uno in particolare dotato di strette regole che le automobili devono “soddisfare” per finire lì dentro. Come tutti i milionari che si rispettino insomma anche il pugile ha i suoi vizietti.

Mayweather automobili sportive
Floyd e due delle sue costose automobili… (Ansa) – Fuoristrada.it

Nel garage principale della villa di Mayweather si trovano “solo” 17 speciali supercar appartenenti a brand importantissimi come Ferrari, Mercedes e Rolls Royce. Quello che hanno in comune queste vetture che l’atleta preferisce a tutte le altre è in poche parole il colore. Tutte infatti devono essere colorate nella stessa livrea per accedere all’ala speciale della sua collezione.

Le vetture della collezione May Theft Auto, gioco di parole con il nome della nota saga di videogame Grand Theft Auto che tutti avrete sicuramente giocato da ragazzi, sono tutte di colore nero. E non sono auto qualunque, ve lo abbiamo già detto: in questo speciale parco auto troviamo tra le altre una Lamborghini Urus, una Ferrari FF ed una Rolls Royce Cullinan nuova di zecca. Mica male…

Impostazioni privacy