La collezione di automobili di Bruno Mars, un marchio su tutti lo ha conquistato

Bruno Mars ha una passione molto particolare per il mondo delle auto. Un marchio sembra aver conquistato il suo cuore

Il noto cantante hawaiano ci ha sempre allietati con le sue canzoni leggere e la sua voce soave. Ma lo fa anche in un altro modo, affascinando tutti i suoi fan ogni qualvolta passa per strada a bordo delle sue bellissime automobili di lusso. Un marchio su tutti, però, trova maggiormente spazio all’interno del suo garage.

Bruno Mars Cadillac
L’amore i Bruno Mars per le Cadillac (Ansa) – Fuoristrada.it

Il poliedrico Bruno Mars è stato in grado, nel tempo, di ricavarsi uno spazio di rilievo nel mondo dello spettacolo. Lo ha fatto divenendo un produttore di altissimo successo, oltre ad essere un cantante e un ballerino di grande livello. Il suo stile hawaiano deriva proprio dalle sue origini, dato che è nato ad Honolulu l’ 8 ottobre del 1985, per poi trasferirsi a Los Angeles.

La sua carriera di altissimo successo lo ha portato a vincere diversi premi di prestigio. Fra questi, non possiamo evitare di citare i 15 Grammy Awards conquistati, 4 Brit Awards, qq American e 13 Soul Train Music Awards. Per quanto riguarda i suoi guadagni, la rivista Forbes lo ha inserito al 54esimo posto fra le celebrità internazionali. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 50 milioni di euro e ciò gli permette di contornarsi di certi gioiellini degni di nota.

Le auto lussuriose di Bruno Mars

Sul sito 21motoring.com è stata stilata una lista, con tanto di prezzo e scheda tecnica, di tutti i veicoli che il cantante possiede. Si tratta di modelli del tutto fuori dal normale, per l’enorme valore che posseggono. Inoltre, sembra che l’hawaiano abbia una fissa del tutto particolare in merito agli esemplari da acquistare. In effetti, Bruno Mars sembra essere un vero patito del marchio Cadillac, dato che ne possiede ben tre modelli prodotti da questa casa.

Mars Cadillac
L’amore i Bruno Mars per le Cadillac (Ansa) – Fuoristrada.it

Andando in ordine di valore, però, partiamo dall’auto più costosa che possiede. Si tratta di una Rolls Royce Phantom, che costa circa 450 mila euro e che possiede delle caratteristiche spettacolari. Oltre al fascino della sua rinomata estetica, infatti, monta anche un motore V12 con capacità pari a 6,75 litri. Possiede 563 CV ed è in grado di arrivare fino a 250 km/h.

Poi, nel suo garage ha anche una Lamborhini Huracan EVO, auto che costa ben 225 mila euro. Possiede un motore a benzina V10 da 90 gradi aspirato e una potenza di 640 CV, che può portare il mezzo ad una velocità massima di 325 km/h.

Ma sono le Cadillac a padroneggiare all’interno del suo garage. In effetti, possiede il modello Escalade da 70 mila euro circa e con motore V8 in grado di erogare 426 CV, che lo portano ad una velocità massima di 180 km/h.

In più ha anche un Allante da 50 mila euro circa, con un motore 4.5 V8 a benzina in grado di erogare 204 CV e di far arrivare l’auto fino a 202 km/h. Poi, infine, il meno costoso dei modelli: un CTS Coupé che oggi costa 20 mila euro circa, con motore 6.2 V8 da 556 Cv e una velocità massima di 337 km/h.

Impostazioni privacy