Una Porsche Taycan per la campionessa: l’ha guidata in un luogo impensabile (VIDEO)

La campionessa sorprende tutti: incredibile dove ha guidato la sua Porsche Taycan. Le immagini lasciano senza fiato

Dove guidare una splendida e incredibile Porsche Taycan? Il senso logico direbbe sulla strada. Il posto dove merita di stare un gioiello di tale portata. Eppure, c’è anche chi ha sfidato la ragione e ha guidato la macchina in un luogo davvero insospettabile.

porsche taycan campionessa
La campionessa mentre guida la Porsche (Fuoristrada.it)

Un gioiellino niente male, che va a valorizzare la fatica perpetrata nel tempo per arrivare in forma alla finale. Si trattava di una gara molto difficile, dato che ad affrontarsi c’erano la numero uno e la numero due del ranking internazionale.

I due talenti del tennis femminile, Iga Swiatek e Aryna Sabalenka, si sono date battaglia fino all’ultima pallina giocata in campo. Il match è durato quasi due ore e ha mostrato quanto di buono siano capaci entrambe di regalare ai propri tifosi. Alla fine dei giochi, però, fra gesti di stizza della perdente e i ringraziamenti, è arrivata la vittoria e la Porsche Taycan di colore azzurro è finita nelle mani dell’atleta polacca. L’ auto è stata guidata dalla campionessa in un luogo impensabile.

La campionessa in auto, incredibile dove la ha guidata

Il gesto compiuto da Iga Swiatek è davvero sorprendente. Felice per la vittoria per 6-3, 6-4 sull’avversaria, infatti, è montata a bordo della Porsche Taycan e ha iniziato a guidare in un luogo non idoneo al transito delle automobili. Molto probabilmente, è stata invitata a farlo da parte degli organizzatori, ma le immagini sono comunque molto particolari.

In particolare, l’auto blu è stata guidata dalla campionessa direttamente sul campo da gioco. Proprio su quella terra rossa indoor di Stoccarda che ha ospitato questo spettacolare evento. Fra l’incredulità generale e diversi sorrisi, la Swiatek ha mostrato tutto il suo orgoglio.

A differenza, però, della Sabalenka, che ha evidenziato tutto il suo sconforto per la sconfitta con un gesto simpatico, ma incisivo. Ha infatti mimato il gesto di “distruggere” l’auto.

La bielorussa è solita effettuare delle azioni goliardiche del genere, ma perdere un’auto di così tanto lustro le avrà dato ancor di più la motivazione per fare ciò che ha fatto. Entrando nei dettagli tecnici dell’auto, in effetti, si può ben capire quanto valore abbia. Un’estetica spettacolare e sportiva, supportata da un motore elettrico da 460 kW, capace di erogare 625 CV in 2.800 giri al minuto. Il prezzo, poi, è sbalorditivo: 206.611 euro sul mercato.

 

Impostazioni privacy