Faccia a faccia tra una Lamborghini Huracan e un orso: epilogo surreale (VIDEO)

La scena che vede protagonisti un orso e una Lamborghini Huracan è stata ripresa da una telecamera. Le immagini sono pazzesche.

Certi eventi vanno evidenziati per la loro particolarità e unicità. Ne parliamo perché incontri del genere non avvengono, fortunatamente, tutti i giorni. Gli animali hanno degli istinti particolari e non è sempre facile tenere a bada i loro atteggiamenti. Non volendo, a volte, possono causare anche dei danni a persone o ad oggetti, ma il loro intento è solo quello di stare indisturbati in natura.

lamborghini huracan
Orsa strappa lo sportello di una Huracan (Instagram) Fuoristrada.it

Quando un orso viene a contatto con qualsiasi cosa proveniente al di fuori del suo mondo, il suo modo di essere un po’ maldestro e non abituato a determinati contesti lo può portare a commettere degli ingenui errori. Come quello che è avvenuto al suo contatto con una Lamborghini Huracan, a cui ha sradicato di netto la portiera.

Le immagini di questo strano gesto sono state riprese da una telecamera e poi condivise in rete. In molti si sarebbero preoccupati e impauriti ad un’azione del genere. Mentre l’uomo che si trovava alla guida della supercar, invece, ha affrontato il tutto con ilarità e sorrisi.

L’orso stacca la portiera della Lamborghini Huracan

Una scena pazzesca, quella avvenuta in una zona di campagna, in cui circolava un’auto di grandissimo lustro. Parliamo di un mezzo da ben 198.972 euro, mica un veicolo qualsiasi. Il danno causato alla portiera, quindi, avrà un prezzo eclatante per la sua riparazione. Una supercar stupenda, nell’estetica, e potente nelle sue prestazioni. Monta un motore a 10 cilindri, con una disposizione a V di 90°. La cilindrata è di 5204 cm cubi, capace di erogare ben 640 CV.

Il video dell’0rso che stacca la portiera ad una Lamborghini Huracan Performante arancione è stato condiviso sull’account di Instagram Humaidalbuqaish e sta spopolando in rete. In effetti, ha ricevuto oltre 334 mila like e una miriade di commenti. Gli utenti hanno ben compreso che non c’era molto da preoccuparsi, dato che l’animale è apparso innocuo. 

Le immagini mostrano l’uomo alla guida dell’auto, lo sceicco Humaid Abdulla Albuqaish, indurre l’orso ad entrare dentro l’abitacolo, tramite il finestrino aperto e con la portiera chiusa. L’animale si è aggrappato, quindi, a quest’ultima, per cercare di prendere un qualcosa che l’automobilista gli stava offrendo. Lo sceicco arabo, noto collezionista di supercar, è solito effettuare gesti del genere.

In quel frangente, però, il suo peso e la sua forza hanno fatto sì che lo sportello si sradicasse, fra le iniziali urla di spavento dei presenti e le risate del proprietario del mezzo. Il tutto, fortunatamente, è finito in goliardia, con l’animale che è riuscito a prendere ciò che gli veniva offerto, ossia un frutto.

Impostazioni privacy