Theo Hernandez, passione “senza limiti”: l’ha resa ancora più potente

Il giocatore del Milan è un grande appassionato di auto, anzi di supercar: ne possiede una che ha modificato oltre l’inverosimile

È stata una settimana indimenticabile per il Milan: la qualificazione alle semifinali di Champions League (dove sfiderà l’Inter) dopo il prezioso pareggio in casa del Napoli. Clima euforico in casa rossonera, con il sogno di vincere la “coppa con le orecchie” che piano piano si sta concretizzando.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (fuoristrada.it – LaPresse)

Tra i protagonisti della sfida dello stadio Maradona soprattutto il terzino Theo Hernandez, che ha giocato una grande partita e si conferma il punto di riferimento della squadra rossonera. Il francese è un grande appassionato di auto sportive, e se queste sono belle “pompate” ancora meglio. Del resto i suoi a dir poco lauti guadagni gli consentono di togliersi qualsiasi sfizio. Tra questi una Lamborghini Urus completamente personalizzata. Si tratta del noto suv sportivo della casa italiana, un “bestione” che ha avuto un grande successo.

Anche il terzino del Milan è tra i suoi possessori (il prezzo base è di 238mila euro) e ha voluto personalizzarla a puntino. Il calciatore se l’è regalata per la vittoria dello scudetto dello scorso anno, ma subito ha voluto personalizzarla. Theo Hernandez ha affidato il suo bolide al famoso elaboratore tedesco Keyvany. Si tratta di una delle case più note per questo tipo di interventi, che manco a dirlo sono carissimi. Il calciatore ha voluto una Urus praticamente “All black”, con esterni totalmente neri (in carbonio).

Theo Hernandez e l’incredibile elaborazione del suo Urus

Non mancano numerose appendici aerodinamiche in fibra di carbonio anch’esse. Queste riguardano soprattutto la parte anteriore della vettura, che aumentano di parecchio il già notevole look aggressivo della vettura di Lamborghini. A dirla tutta, il design già ampiamente aggressivo di Urus forse non aveva bisogno di altre appendici, ma è inutile negare che a Theo Hernandez il look “tamarro” del suo bolide piace ed era proprio quello che desiderava. Non è chiaro se il calciatore abbia fatto degli interventi anche sul motore, in quanto in merito non sono arrivate delucidazioni.

Lamborghini Urus
Lamborghini Urus (fuoristrada.it – Ansa)

Però è noto che lo stesso team Keyvany aveva realizzato un progetto di tuning spinto di Urus, spingendo il V8 biturbo da 4.0 litri del suv della casa di Sant’Agata Bolognese. In questo modo il motore avrà una potenza aumentata di ben 170 CV, passando quindi dai 650 cavalli della versione standard ai ben 820 di quella elaborata. Considerando le possibilità di Theo Hernandez e la sua voglia di esagerare, non è escluso che il calciatore del Milan abbia fatto mettere mano anche al già potentissimo motore del suv sportivo.

Impostazioni privacy