Terribile incidente in Florida, si schianta con la sua Rolls-Royce: finale surreale

Una storia che non ha davvero spiegazione, almeno in apparenza, vede come sfortunatissima protagonista una costosa e potente vettura Rolls Royce che è finita ruote all’aria in seguito ad una manovra sbagliata. Ecco come.

Conoscete quel detto “La potenza è nulla senza il controllo”? Sembra proprio questo che la storia di oggi vuole insegnare dato che ci ricorda in modo molto divertente – solo perchè nessuno si è fatto male a parte il cuore degli appassionati e alcuni beni lussuosi danneggiati nell’incidente – che anche guidare un’automobile da mezzo milione di Euro non vuol dire nulla se non sai portarla.

Riparare Canva 08_04_2023 Fuoristrada
Adesso le riparazioni costeranno davvero tanto (Fuoristrada.it)

L’incidente ha avuto come protagonista come dicevamo una costosissima vettura prodotta dal marchio Rolls Royce che ironia della sorte è uscita di produzione proprio lo scorso anno in favore delle prossime uscite ecologiche del marchio britannico. Si tratta di una Rolls Royce Dawn in configurazione cabriolet.

La vettura è un bestione lungo 5,2 metri con un motore potentissimo da 570 cavalli ed una velocità massima di 250 chilometri orari limitata elettronicamente: abbiamo davanti insomma una vettura che non tutti possono guidare, realisticamente parlando per cui serve davvero un pilota davvero esperto, cosa che la sfortunata donna che ha avuto questo incidente forse non sapeva.

L’incidente ha avuto luogo a Palm Beach in Florida come riportato dalla stampa locale ed ha finito per costare ben tre milioni di Dollari come minimo in danni senza contare il costo delle riparazioni della vettura che da sola costa oltre trecentomila Euro se acquistata da nuova. Saranno contenti quelli della compagnia assicurativa con cui la proprietaria aveva la polizza…

Una distrazione fatale

Il triste episodio risale al giorno 7 aprile quando una donna di 66 anni a bordo della sua automobile di lusso ha iniziato la manovra per condurre la vettura fuori dal suo parcheggio. Poi, qualcosa è andato storto e la guidatrice ha perso il controllo della macchina. Potete constatare con una foto della stampa americana in che posizione si sia ritrovata la vettura al termine dell’incidente!

Rolls CarScoops 08_04_2023 Fuoristrada.it
Tirarla via di lì non sarà facile (Fuoristrada.it)

Nel corso della sua folle scivolata verso la spiaggia situata sul retro della villa, la Rolls ha distrutto una statua del valore di ben 3 milioni di Euro e sfondato un parapetto, concludendo la sua corsa sulla spiaggia in quel modo incredibile danneggiando anche per oltre 10.000 Euro la barriera protettiva.

La donna è stata soccorsa dal 911 e a quanto pare non è in pericolo di vita ma è stata trattata per ferite minori e alle domande riguardo le cause dell’incidente, dopo essere risultata negativa al test antidroga, avrebbe risposto di non ricordare nulla dei minuti precedenti allo scontro. Una storia “a lieto fine” salvo che per il portafoglio di questa persona insomma.

Impostazioni privacy