Fiat Panda 4×4 Cross: in un video le novità di quest’anno

Andiamo a vedere cosa offre la nuova gamma delle Fiat Panda 4×4 Cross. Il video condiviso sta già facendo il giro del web.

Scoop Fiat Panda 1432023 Fuoristrada.it

Storica, stoica, sensazionale e inimitabile. Non ci sono più aggettivi per parlare di questa iconica auto messa in commercio dal marchio italiano.

Le sue continue versioni sono sempre una vittoria sul mercato e riescono a regalare emozioni anche al di fuori dei tracciati stradali.

La sua forza, oltre ad essere sul motore, è anche di tipo strutturale e riesce a metterla in campo in ogni settore venga utilizzata.

Quando parliamo della Fiat Panda siamo certi che chi leggerà sarà in grado di comprendere quanto sia apprezzata a livello globale.

Si tratta di una di quelle automobili che vengono acquistate ovunque e con cui è possibile effettuare ogni tipo di manovra possibile con un’automobile.

Andare a entrare a piedi pari in un settore come quello delle 4×4 non è mai facile, è vero, ma questa volta sembra che la manovra effettuata dagli ideatori sia più vincente che mai.

Come sarà la nuova Fiat Panda 4×4

Le immagini condivise dal marchio italiano sul web lasceranno anche i più scettici a bocca aperta. Se la Panda ha dimostrato negli anni di essersi fatta riconoscere per l’enorme duttilità, poco ha fatto, invece, a livello estetico.

Ora, invece, sembra che anche le forme siano divenute più affascinanti e l’ottimo rapporto qualità-prezzo farà gioire i più appassionati.

Anche il video messo in rete proprio dalla Fiat è in grado di regalare delle emozioni uniche ai più appassionati. La bellezza estetica che è stata messa in campo per i modelli che andranno sul mercato del 2023 sarà in grado di porre questo modello in competizione con i più venduti in commercio.

Staremo a vedere, però, perché sarà solo il tempo a dire quanto i dati siano favorevoli e quanto, comunque, quando si parla di auto siano formati da una decisione soggettiva.

Il video della Panda 4×4 che fa impazzire tutti

Quelle che andremo a vedere saranno le immagini relative alla presentazione delle Fiat Panda 4×4 Cross che verranno commercializzate nel 2023.

Il video condiviso su Youtube da Tommaso D’amico mostra il modello in diversi colori. Quello che fa da protagonista è il verde, ma si possono scegliere anche il rosso, il nero e il blue.

Entrando maggiormente nei dettagli, la scheda tecnica ci parla di un’auto in grado di poter competere nel settore dei 4×4 proprio con chiunque.

Le dimensioni ci parlano di un’altezza di 1,66 metri. Il sistema ELD e tale altezza, permettono di poter superare degli ostacoli difficili anche per i SUV di più alto rango.

Inoltre, la versione cross è di 2 cm in più alle solite 4×4. Il prezzo può variare in base a delle promozioni ma, di base, parte da una cifra che si aggira intorno ai 18 mila euro.

Impostazioni privacy