Suv di lusso, questi 4×4 vanno oltre ogni aspettativa: sono adatti a qualsiasi esigenza

Sono adatti ad ogni genere di esigenza e anche di lusso. Questi Suv 4×4 fanno al caso di qualsiasi tipo di persona

Sono le auto del momento, dato che l’aumento nel numero delle vendite rende chiaro che tipo di gusti hanno gli automobilisti di oggi. Secondo quanto riportato da autoo.it, solo nel nostro paese, nel 2022, il mercato italiano è rappresentato per il 43,2% proprio dai Suv. Una scelta che lascia intendere quanto siano multiuso e quanto siano affascinanti e comodi per ogni genere di tracciato.

Suv 4x4
I Suv adatti ad ogni esigenza (Canva) – Fuoristrada.it

Se le famiglie una volta preferivano le station wagon, oggi stanno mirando sui 4×4, vista la loro duttilità. Mettersi alla guida di uno di essi può essere sempre molto affascinante e dona anche un senso di sicurezza maggiore in confronto a tante altre automobili di taglia minore.

I modelli che vi elencheremo, però, sono di quelli che vanno incontro ancor di più alle esigenze di tutti. Sono di lusso e possono garantire il massimo delle prestazioni in ogni tipo di occasione.

I Suv adatti a tutti

Quelli che vi segnaleremo sono dei marchi molto noti e apprezzati per ogni loro caratteristica. Inoltre, sono molto affidabili e in grado di poter rendere l’esperienza di viaggio più unica che rara.

Suv Jeep
Jeep Wrangler (media.stellantis.com) – Fuoristrada.it

Cerchiamo di elencarli e di comprenderne le caratteristiche, così da farci un’idea del perché siano tanto apprezzati dagli acquirenti. Questi modelli si possono utilizzare sia per accompagnare i figli a scuola, che per potersi concedere delle giornate di svago immersi nella natura più sfrenata. Passare dalla quotidianità all’avventura può essere complicato con i mezzi di trasporto, ma questi sono adatti ad ogni tipo di esigenza:

  • partiamo dalla Jeep Wrangler, ossia il Suv col nome e il design divenuti storici. Un tipo di macchinone che è sempre al passo con i tempi, grazie alle sue linee estetiche e alla sua potenza nelle prestazioni;
  • passiamo, poi, alla Mercedes-Benz Classe C, in grado di donare lusso, comfort e sfarzo che superano ogni tipo di limite. Nasce negli anni ’70 ma, ancora oggi, riesce ad essere molto apprezzata da parte degli automobilisti, vista la natura estrema della sua motorizzazione;
  • non possiamo, poi, evitare di citare l’americanissima Ford Ranger Raptor, ossia un pick-up muscoloso con tanto di cassone posteriore. In aggiunta, questo modello offre la vera essenza che i modelli Sport Utility Vehicle riescono a mettere in strada;
  • la Suzuki Jimny chiude questa lista, una produzione asiatica che ha creato un Suv leggero e allo stesso tempo compatto. Il suo design ricorda la Wrangler e la sua motorizzazione rimane al passo coi tempi. Risulta, infine, essere un’All terrain a ruote alte più facilmente acquistabile sul mercato.
Gestione cookie