Disastro al centro commerciale: auto impazzita sfonda tutto | Le immagini da brividi

Ciò che è avvenuto all’interno di un centro commerciale ha dell’incredibile. Un danno epocale che nessuno si aspettava.

Il video di ciò che è avvenuto sta facendo il giro del web. Le immagini mostrano una scena raccapricciante e che nessuno vorrebbe mai vedere. In particolare, sembra che gli umani non riescano sempre ad avere il controllo sulle macchine e, a volte, succede l’impensabile. La cosa peggiore è che certi accaduti possono causare dei danni seri a delle persone.

Centro commerciale danno 2022023 Fuoristrada.it
Danno all’interno di un centro commerciale (Fuoristrada.it)

Ci troviamo all’interno di un centro commerciale quando un’auto è andata su di giri e ha creato il panico all’interno dello stabile. Una cosa che difficilmente accade, fortunatamente, ma che può creare dei danni eclatanti. In effetti, questa volta è successo uno di quei disastri che hanno fatto rabbrividire chiunque abbia visto l’accaduto.

Le immagini del centro commerciale

La nostra redazione ha trovato un video eclatante che è stato postato su un noto social network. Effettivamente, le reazioni che ha causato sono state impressionanti, sia come numero di like e di commenti ricevuti, sia con le parole rilasciate sotto al post.

Si tratta di un video di soli 10 secondi, ma che mette in chiaro quanto ci sia la necessità di avere più controllo su determinati tipi di automobile. In questo caso, stiamo parlando di un modello elettrico che ha creato uno di quei scompigli difficilmente dimenticabile per chi vive quella zona.

La conta dei danni avvenuti è impressionante e chi vedrà il video capirà il perché di cotanto clamore. A condividere il tutto, questa volta, non è stata una pagina dedicata al settore, ma una donna che, sicuramente, è cliente o lavora in uno dei negozi all’interno del centro commerciale.

Il danno avvenuto nel centro commerciale

Le immagini parlano chiaro di ciò che è successo e chi le vedrà comprenderà che si è sfiorato il peggio. In effetti, vedere un’auto e una scala mobile distrutti all’interno di un centro commerciale fanno pensare a qualcosa di veramente orrendo.

Entrando nei dettagli, sembra che un’auto elettrica sia impazzita autonomamente e sia partita da sola. Si trovava esposta vicino a una scala mobile ma quando è partita non ha potuto cambiare direzione e l’ha presa in pieno. Il video mette in mostra tutti i danni avvenuti, senza lasciare spazio ad interpretazioni.

I dettagli ci dicono che l’auto si è distrutta nella parte anteriore e che ha spaccato diverse vetrate facenti parti dell’assemblaggio della scala mobile. Fortunatamente, non si vedono persone nei paraggi, segno che non ci sono stati dei danni fisici riportati ad esse. Di certo, però, il guaio avvenuto recherà diversi esborsi economici per ripararlo. Chissà chi sarà a pagare e quanto, “lo scopriremo solo vivendo”.

@alessiaiacampo #scalemobili #autoelettrica #incidente ♬ suono originale – Alessia Iacampo

Impostazioni privacy