Traino auto, non prendere esempio da questo video: in questo modo accade un disastro

Sul web sta girando un video che dimostra il modo peggiore possibile di trainare un’auto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Può succedere a chiunque di avere un’avaria alla propria auto e di richiedere un’aiuto a qualsiasi persona. Eppure, ci sono dei modi del tutto sbagliati per poter supportare tale tipo di disagio. Mentre la legge parla chiaro, definendo ogni minimo atteggiamento da dover affrontare in determinate situazioni.

traino auto
Traino Auto (Fuoristrada.it)

Ma noi di Fuoristrada.it abbiamo trovato un video sul web che proprio non deve essere preso da esempio per poter compiere questa azione. Si tratta di immagini divenute, immediatamente, virali e che sono state girate in maniera amatoriale da un passante.

Il video sul traino di un’auto

Basta poco, oggi, a divenire famosi sul web. Ormai, non si può sbagliare più nulla di fronte alla gente che possiede degli smartphone fra le mani, quindi quasi tutti. Però, si può anche prendere esempio da determinati comportamenti che si vedono in giro per i vari siti, specialmente nei social network.

Ecco, proprio da questo video è meglio non farlo, anzi, quello che vi chiediamo è di fare tutto il contrario, dato che è stata sbagliata ogni minima azione. I commenti, le risate e lo shock sono palesi nei commenti rilasciati sotto al post condiviso. Ci troviamo su Tik Tok, dove di immagini simili ne girano proprio tante, ma queste sono più uniche che rare.

Non fate in questo modo

Ci sono due auto a fare da protagoniste in queste immagini. Una delle due è impantanata in mezzo a una strada sterrata, mentre l’altra è intenta a trainarla fuori da quella situazione. Il tutto inizia mostrando la corda posizionata sia sulla parte retro dell’auto pronta a trainare, sia sulla parte frontale dell’auto che deve essere trainata.

Fino a qui, tutto sembra svolgersi nella maniera più giusta. Eppure, c’è stato un errore fatale che proprio non si deve fare, nel caso in cui non si voglia rovinare la propria automobile. In effetti, c’è sempre una zona destinata al gancio sotto le automobili e deve essere utilizzata esclusivamente quella. In caso contrario, la rottura del pezzo in cui si aggancia è assicurata.

Inizialmente, sembrava pure che la situazione stesse volgendo per il meglio, dato che, comunque, l’auto trainata ha fatto piccolissimi passi. Ma sono stati troppo esigui, visto che proprio non riusciva a uscire fuori dal pantano in cui si era cacciata. Ma la parte migliore, in maniera negativa, è arrivata quando da sotto l’auto che stava trainando il cavo agganciato ha staccato l’assemblaggio in cui era stato agganciato. Il video termina fra le risate del passante, ma per il proprietario dell’auto c’era ben poco da ridere.

@markdude234 🤣🤣🤣 #viral #perte #videodivertenti #duet #fyp #foryou #foryoupage #foryourpage #fypシ #parati #tiktok #lol #fy #capcut #anime #funny #humor #trending ♬ suono originale – Markdude

Impostazioni privacy