Fuochi d’artificio sparati da un’auto in corsa | il VIDEO virale ha sorpreso tutti

Dopo aver visto dei fuochi d’artificio sparati da dentro un’auto, moltissime persone hanno commentato impressionate. Il video è virale.

Ciò che è successo su una strada statale del nostro paese sembra essere una scena di un film, ma così non è. Una telecamera ha ripreso ciò che nessuno poteva immaginarsi, vista la pericolosità dell’atto, mascherata da uno spettacolo mai visto prima. Non succedono tutti i giorni dei casi del genere. Quindi, gli utenti del web che hanno visto tale scena si sono immediatamente attivati per scrivere il loro modo di pensare in merito ad essa.

Fuochi vicino a delle auto
Fuochi d’artificio vicino a due auto (Fuoristrada.it)

Da un video, girato dall’interno di un’automobile in corsa, si evince quanto ciò che è accaduto avrebbe potuto causare dei guai a chiunque si fosse trovato in zona. Una bravata che difficilmente passerà inosservata e impunita. Di certo, la sanzione in merito potrebbe divenire parecchio pesante.

L’auto da cui sono usciti dei fuochi d’artificio

Durante una tranquilla serata in cui delle automobili si trovavano in circolazione, si è visto ciò che nessuno mai si sarebbe aspettato. Anche se non ci troviamo a capodanno, alcune persone hanno deciso di festeggiare a modo loro non si sa cosa. Dall’interno di un’auto che passava da quelle parti è stato girato un video che mostra la preoccupante scena.

Il tutto è stato poi condiviso sui social network, specialmente da parte dell’account Welcome to Favelas. Si tratta di una pagina molto seguita e che è solita postare delle situazioni strane che avvengono nelle città. Il web si è immediatamente scatenato con commenti di ogni genere. Si passa da quelli goliardici fino a quelli minatori, dato il pericolosissimo gesto.

Il video dei fuochi d’artificio

Ci troviamo sulla Statale 36, a Lissone (Monza-Brianza), quando in orario serale da un’auto sono stati visti sparare dei fuochi d’artificio. I passanti sono rimasti, ovviamente, scioccati dall’accaduto, dato che il fatto è del tutto fuori norma. Anche l’automobilista che si trovava dietro all’auto in questione ha commesso un’infrazione alla guida, visto che ha girato un video mentre si trovava al volante.

Comunque, ciò è servito a far vedere a chiunque ciò che è accaduto. Sembra che gli autori del gesto non siano stati individuati, anche perché il video è stato girato da una distanza notevole. Non sono, quindi, arrivate denunce in merito, né sanzioni. Quello che i commentatori hanno mostrato è stata la speranza di non vedere più un gesto del genere, data l’altissima pericolosità per ciò che poteva succedere.

Impostazioni privacy