Il grande pilota stregato dalla bella italiana: “Cosa ne pensate?” | Fan in delirio per la sua nuova fiamma

La passione del pilota ha raggiunto livelli incredibili. La nuova fiamma dello stesso non è minimamente passata inosservata.

Il mondo, fra social media, televisioni e quant’altro, nel 2022 è veramente caratterizzato da tantissimi personaggi famosi e conosciuti per le loro caratteristiche umane e non solo. Come il pilota in questione, di cui sono a dir poco noti successi e soddisfazioni sportive in senso lato. Ma, evidentemente, non solo. La sua nuova fiamma infatti pare averlo folgorato – metaforicamente parlando – e non ha aspettato nemmeno un attimo per mostrarla ai suoi fan.

Nuova fiamma per il famosissimo pilota 22 dicembre 2022 fuoristrada.it
Nuova fiamma per il famosissimo pilota fuoristrada.it

Quest’ultimi, ormai già impazziscono per i suoi video e i suoi numeri, che ricevono davvero moltissime visualizzazioni sui social network. Per loro è in arrivo una sorpresa. Ultimamente, il pilota in questione si è dedicato soprattutto al mondo delle auto elettriche, ma non solo. Ora è infatti pronto ad un ritorno al passato. Dopo avere guidato in un folle numero a bordo di una Audi S1 Hoonitron a batteria, il pilota è pronto al bis, questa volta con una compagna del tutto italiana.

Il pilota sceglie il made in Italy…e sui social è subito virale

Per la sua prossima sfida infatti lo stuntman ha scelto il made in Italy, e in particolare l’iconica Lancia Delta Integrale, vettura sportiva che lo accompagnerà in un nuovo progetto cinematografico. Tuti i fan dell’indimenticabile Lancia non vedono già l’ora.

ken block 22122022 fuoristrada
La nuova “compagna” di Ken Block (fuoristrada.it)

Ad annunciare il nuovo progetto è stato lo stessi Block durante l’evento di presentazione di uno sponsor,, un gin biologico italiano. “Come la vedete?” ha domandato ai fan chiedendo il loro riscontro “Vogliono che il mio prossimo progetto sia la Lancia Delta Integrale retro-moderna destinata ad un nuovo progetto cinematografico”. Immediata la reazione dei tantissimo fan. In poco tempo il post è schizzato sino a superare i 50 mila like su Instagram. Sarà la Lancia la vera protagonista dello spot.

Ai fan non è sfuggito un piccolo dettaglio: la vettura mostrata nelle foto ha delle gomme chiodate. Per questo in molti sono convinti si tratti di un video ambientato sulla neve. In attesa di capire se è davvero cos’, scopriamo la nuova “compagna d’avventure” del pilota, un mezzo diviso a metà tra passato e presente.

Ken Block, la sua Lancia ha un costo da capogiro

Ken Block ha già pronta la vettura da utilizzare per il video: si tratta di una Delta Integrale vecchio stile, ma adattata con materiali e tecnologie moderne e all’avanguardia.  Il modello, una Delta Safarista, è opera del Costruttore italiano Automobili Amos. Ha un assetto rialzato e può vantare solo due portiere. Il motore può raggiungere sino a 330 cavalli, rispetto ai 200 stabiliti in origine.

Si tratta di un modello particolarmente raro: ne sono stati fatti infatti sono 10 vetture. E’ particolarmente difficile rintracciarlo, di conseguenza il costo non può che essere davvero importante. Ha infatti un incredibile costo di 570 mila euro. Una vera fortuna, che sta per essere ammirata. Per un gin di lusso..un’auto altrettanto straordinaria.

Impostazioni privacy