Questo veicolo lo paghi meno di uno smartphone: maxi sconto alla Lidl

Grazie al maxi sconto di cui si può usufruire nella nota catena tedesca Lidl questo veicolo è davvero conveniente. Ecco quanto costa

Negli ultimi anni fortunatamente si sta diffondendo sempre di più la consapevolezza dell’importanza di tutelare l’ambiente che ci circonda e di prenderci cura dell’ecosistema. Inquinamento e cambiamenti climatici continuano a preoccupare e a far temere un futuro davvero devastante per il nostro pianeta. Per questo numerose associazioni lavorano costantemente per far si che si possa promuovere uno stile di vita sempre più “green”, cambiando le proprie abitudini e andando verso un profilo sempre più eco-friendly. Questo anche per quanto riguarda i propri spostamenti.

lidl bicicletta 04122022 fuoristrada
Lidl offre la soluzione green (Fuoristrada.it)

Tra i fattori che sicuramente nel corso degli anni ha influito di più sul tasso di inquinamento globale ci sono le automobili. Per questo, nonostante ormai da tempo tutte le aziende si siano orientate verso uno stile di produzione più sostenibile e siano esplose le auto elettriche, in molti continuano a spingere verso l’utilizzo di un mezzo decisamente “green”, ma bicicletta. Sulle due ruote è possibile arrivare in poco tempo alla propria metà, mantenersi in forma, e soprattutto rispettare l’ambiente senza alcun tipo di inquinamento. In quest’ottica, se state cercando una bicicletta perfetta per le vostre esigenze la Lidl ha l’offerta perfetta per voi, e costa meno di un telefono!

La Lidl offre la soluzione “green”, la bicicletta della catena va a ruba

La nota catena di supermercati, si sa, è una fonte inesauribile di occasioni da non perdere. Dal cibo al vestiario: c’è davvero ogni ben di dio. Nel catologo della Lidl, catena tedesca che può vantare oltre 600 negozi nel nostro paese, tra le tante cose c’è anche una bicicletta che sta davvero andando a ruba nei diversi punti vendita.

Su tratta della  Zündapp City T700, una perfetta bicicletta da trekking da 28”. Il suo prezzo, al momento, ammonta a 269,99€, grazie ad un’offerta del 10% che potrà essere sfruttata ancora per poco. La bici è diventata a dir poco “virale”, visto il prezzo contenuto e le sue caratteristiche.

bicicletta 04122022 fuoristrada
Lidl offre la soluzione green (Fuoristrada.it)

E’ infatti una bicicletta che, essendo progettata per il trekking, permette di muoversi in ogni superficie, anche in pendenza. Sui terreno pianeggianti è veloce e facile da maneggiare. Si tratta di una bici affidabile che garantisce prestazioni elevate e vi permetterà di districarsi per le vie della vostra città o di fare un giro per boschi e colline in totale tranquillità e rapidità, senza fare troppa fatica.

La bicicletta ha pneumatici Kenda su cerchi in alluminio a doppio strato, è dotata di luci, cavalletto laterale, portapacchi e parafanghi, ha un telaio in alluminio con forcella Zoom da 63 mm, una sella imbottita e regolabile in altezza. Ha poi cambio a 21 velocità, parafango anteriore e posteriore e leva del cambio girevole, che la rendono una bici davvero perfetta da utilizzare in ogni circostanza. In questo modo vi ringrazierà l’ambiente e anche la vostra salute.

Gestione cookie