Hamilton, ma cosa fai? Il gesto lascia tutti sbalorditi

Ciò che è successo al campione Hamilton ha lasciato tutti sbalorditi. La sua scelta è stata commentata a iosa sul web.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto del genere, specie da una persona come lui sempre pronta ad elargire interviste in ogni dove. Il suo comportamento ha lasciato tutti senza parole, anche perché si è mostrato in maniera tale che non poteva passare inosservato. Lo stupore si è ravvisato anche nello studio in cui si trovava.

Hamilton intervistato
Intervista a Hamilton (AnsaFoto)

Non ci vuole molto a descrivere Lewis Hamilton, dato che il suo curriculum lo conosciamo tutti bene. Pluricampione di Formula 1, ha conquistato più vittorie, podi e pole position di tutti, oltre ad essere riuscito a pareggiare il numero di titoli mondiali di Michael Schumacher – ben sette – grazie alle sue gesta fra McLaren e Mercedes. Dopo l’ottavo mondiale sfumato di un soffio l’anno scorso, nell’arco di questa stagione il fuoriclasse inglerse ha faticato non poco, con zero vittorie e pole all’attivo. Eppure, il suo modo di fare resta sempre originale e riesce ogni volta ad attirare l’attenzione mediatica verso di lui. Un vero frontman, capace di lasciare tutti senza fiato, sia in pista che fuori.

Lewis Hamilton e lo strambo gesto

Il campionissimo ci ha abituati ad atteggiamenti fuori dal normale. Vederlo in una situazione del genere non può che averlo lasciato di stucco. Il video di ciò che ha fatto è immediatamente divenuto virale e i commenti sul web si sono sprecati a riguardo.

La sua scelta è stata molto personale, eppure sui social media si continua a contestare qualsivoglia immagine passi in circolazione, anche di un fenomeno del genere. Su Twitter abbiamo trovato un’istantanea che mostra l’accaduto, passato all’interno di uno studio di Sky Sport, al fianco di alcuni suoi colleghi.

In che modo Hamilton ha stupito ancora

La fotografia che abbiamo trovato su Twitter ha ricevuto immediatamente una miriade di reazioni. Si va da quelle più goliardiche, fino ad alcune di approvazione. L’istantanea è datata 17 novembre 2022, come se ciò che ha mostrato sia avvenuto proprio di recente. Molto probabilmente sarà sfuggito a molti, ma il web, fortunatamente, permette di rivivere questo momento esilarante.

I sorrisi sui volti dei presenti rendono chiaro il momento di imbarazzo. Ma la scelta è pur sempre la sua, specie nel decidere in che modo vestirsi. L’outfit, oggigiorno, è molto criticato sul web, ma ognuno ha i suoi gusti e deve poter fare le sue scelte in merito. Hamilton ha deciso di presentarsi in una diretta tv con dei pantaloni viola, molto larghi, ma sembra che ciò non sia del tutto piaciuto.