NUOVA WRANGLER RUBICON RECON: ANCORA PIU’ ESTREMA

0

E’ giustamente considerata una delle icone dell’off road, ma evidentemente ciò ancora non basta visto che in casa Jeep si continua incessantemente a migliorare il prodotto Wrangler JK per farne il 4×4 ideale sotto tutti gli aspetti. L’ultima trovata è il modello denominato Recon, versione ancora più estrema delle precedenti presentate sin d’ora al pubblico, che si caratterizza per un ponte anteriore rinforzato e un nuovo paradifferenziale posteriore maggiormente resistente agli urti. Altre caratteristiche che lo rendono subito riconoscibile sono i nuovi cerchi in alluminio Low Gloss da 17 pollici con pneumatici BF Goodrich KM da 32 pollici e il paraurti in acciaio con predisposizione per il verricello.

“Con una serie di componenti rinforzati per l’ off-road, la nuova Jeep Wrangler Rubicon Recon offre ancora di più delle leggendarie capacità off road di Jeep Wrangler,” ha dichiarato Mike Manley , responsabile del brand Jeep Brand per FCA. “Con la capacità senza pari e un aspetto unico, la Rubicon Recon è il Wrangler perfetto per i nostri più fedeli, irriducibili appassionati di off-road che amano affrontare i percorsi più impegnativi.”

Questa versione sarà disponibile al pubblico americano (in sette colorazioni differenti) a partire da fine mese, al prezzo di 39.145 dollari per il modello a due porte e 42.945 dollari per il modello Wrangler Unlimited. 

NUOVA WRANGLER RUBICON RECON: ANCORA PIU’ ESTREMA
Valuta questo articolo


Comments are closed.