Toyota, questo gigante 4×4 lo paghi una fesseria: ti bastano meno di 5.000 euro

Occasione d’oro per gli automobilisti di tutta Italia, con una favolosa Toyota 4×4 che ora ha un costo di vendita imperdibile.

Sono pochi i marchi che nel corso della storia hanno dimostrato di potersi imporre sul mercato come ha saputo fare la Toyota, con il colosso giapponese che ha saputo come farsi apprezzare in vari modi. Per prima cosa ciò che ha reso leggendario il marchio nipponico è la sua straordinaria affidabilità.

Toyota RAV4 usata auto occasione prezzo 5000 Euro
Occasione Toyota per meno di 5000 Euro (fuoristrada.it)

Al giorno d’oggi questo è uno dei principali parametri da tenere in considerazione, soprattutto perché il costo della vita aumenta a vista d’occhio e dunque trovare un modo per poter evitare continui viaggi dal meccanico è indubbiamente di grande aiuto. La Toyota dunque ha trovato il modo di imporsi anche nel mondo delle corse.

Anche in questo caso sono le vetture in grado di avere il minor numero di problemi che sono risultate vincenti, con questo che lo si evince sia nel rally che nell’Endurance. Due competizioni che nel 2023 sono state dominate dalla Toyota, ma che nel 2024 stanno invece evidenziando una serie di problemi per certi versi inattesi.

Ora però ci sarà la gara in Croazia per il WRC e la 6 ore di Imola per il WEC, con la Toyota che vuole essere protagonista. Intanto anche il mercato sorride sempre di più alla casa giapponese, motivo per il quale si ha un grande riscontro anche sul mercato dell’usato, con un modello eccezionale che ora ha un valore davvero ridotto.

Toyota RAV4: un prezzo mai visto prima

Sono diversi i siti che al giorno d’oggi danno modo agli italiani di poter conoscere da vicino le migliori occasioni nel mondo delle auto usate. Uno di questi è indubbiamente subito.it, con questi che negli anni ha raccolto sempre maggiore credito per serietà e puntualità nelle consegne, migliorando sempre di più la sicurezza di compratore e venditore.

Toyota RAV4 usata auto occasione prezzo 5000 Euro
Toyota RAV4 (subito.it – fuoristrada.it)

Ora si ha modo anche di ammirare un meraviglioso 4×4 di casa Toyota che lo si può avere per un costo di mercato davvero molto contenuto. Il modello in questione è un favoloso RAV4, un modello che attualmente si trova a Marcianise, in provincia di Caserta, con l’auto in questione che è stata immatricolata nel marzo del 2003.

Non è di certo un modello nuovo, con la vettura che in questi 21 anni di vita ha percorso la bellezza di ben 178 mila km. Questo significa che complessivamente è rimasta in strada per circa 9 mila km l’anno, il che significa che il motore non è stato eccessivamente sforzato. Le dimensioni evidenziano un’auto da 426 cm di lunghezza, una larghezza di 174 cm e un’altezza di 172 cm con un peso di 1500 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata, con erogazione da 116 cavalli. Il picco di velocità è di 170 km/h, con l’accelerazione che è di 12,1 secondi per passare da 0 a 100 km/h, con i consumi che sono di 7 litri ogni 100 km, non male per una vettura di queste dimensioni. Il SUV a trazione integrale nel 2003 costava 29.300 Euro, ma ora lo si può avere con una spesa davvero minima, visto che presenta un valore di vendita di soli 5999 Euro.

Impostazioni privacy