FIAT 500, è corsa in concessionaria: 3500 di sconti, ma hanno una scadenza a breve

Ancora offerte in casa Fiat, anche se non c’è molto tempo per coglierle: devi muoverti, prima che questa scada lasciandoti con un palmo di naso. 

Continuano le promozioni in casa Fiat con il marchio italiano che, specie negli ultimi mesi, ha messo in campo tantissime offerte. La gamma del marchio interessata da queste promozioni comprende spesso i soliti nomi: abbiamo infatti visto sconti e incentivi ecologici su vetture come la Fiat 500 e le versioni 500X e 500L che vanno per la maggiore, nel nostro paese, stando alle vendite.

Fiat offerta prezzo Cinquecento conveniente
La Fiat Cinquecento come non l’hai mai vista! (Stellantis Press Media) – Fuoristrada.it

Il marchio italiano adesso mette al centro dell’offerta la versione ibrida della sua utilitaria presentata nel lontano 2007. La vettura equipaggiata con un motore a tre cilindri a cui si associano un unità elettrica da 12 volt ed una batteria agli ioni di litio di sostegno è forse una delle automobili green più apprezzate dagli italiani. Sarà per le piccole dimensioni – lunga poco più di tre metri e mezzo – sarà per la semplicità di utilizzo della vettura.

Ora, l’auto va in offerta con alcune promozioni davvero convenienti, a patto che si tratti del veicolo che fa per voi. L’unico problema come spesso accade in questi casi è che l’offerta è vincolata da alcune condizioni: meglio leggere bene, prima di correre in banca a prelevare e poi successivamente in autosalone per approfittare di uno sconto davvero da urlo!

Fiat, tutto pronto, corsa in concessionario

Gli incentivi noti come Bonus Tricolore che hanno consentito a Fiat di abbattere i prezzi continuano a stupire: sul sito ufficiale del marchio italiano troviamo ora un’offerta pari ad uno sconto fino a 3.500 euro sulla gamma della Fiat 500 Hybrid: per approfittarne come si deve però bisogna avviare un finanziamento per acquistare la vettura; si tratta della variante con propulsore da 70 cavalli ora in pronta consegna.

Offerta Fiat Cinquecento
I bonus Fiat continuano a stupire! (Fiat Press Media) – Fuoristrada.it

In questo modo ai 2mila euro di Bonus Tricolore si va a sommare un ulteriore sconto di 1.500 euro. L’offerta è valida con un ampio range di soluzioni rateali articolate su 36 mesi al termine dei quali arriva l’inevitabile maxi rata finale, variabile a seconda del modello scelto. Sul sito ufficiale della casa comunque, trovate tutte le informazioni in merito come visibile nello screen sopra.

Con la bellezza di 32.981 unità vendute lo scorso anno la Fiat 500 rimane una delle vetture preferite dagli italiani anche se i modelli elettrici ed ibridi continuano ad arrancare un po’: l’offerta forse ristabilirà le gerarchie ma non c’è molto tempo. Infatti è valida fino ad esaurimento scorte o in alternativa fino al 30 aprile. Non resta molto per usufruirne se siete interessati.

Impostazioni privacy