La due ruote Honda più ambita in offerta: meno di cento Euro al mese ed è tua, i dettagli

La Honda fa sognare i clienti, con uno dei modelli più richiesti che ora costa solo 100 Euro al mese: tutti vogliono questa due ruote.

Il Giappone nella propria storia ha saputo imporsi con una serie di aziende leader nel settore di auto e soprattutto di moto. Sono moltissimi i colossi che hanno imposto il proprio nome nel mito e tra questi non vi è dubbio alcuno sul fatto che meriti una citazione la Honda, con la casa del Sol Levante che ha saputo progettare sia quattro che due ruote.

Honda CB750 Hornet offerta finanziamento occasione prezzo
Honda a soli 100 Euro (Canva – fuoristrada.it)

Le moto sono da sempre il fiore all’occhiello dell’Ala dorata, capace di dare vita negli anni a delle moto in grado di imporsi nel mondo delle corse. Lo si è visto negli ’10 del Duemila in MotoGP, con una leggenda iconica come Marc Marquez che ha saputo legare per sempre il proprio nome a quello del marchio giapponese,

Il tempo passa e non si è sempre in grado di garantire delle moto di primissimo livello, soprattutto in un periodo che ha portato innumerevoli innovazioni come quello odierno. Lo spagnolo ha così deciso di cambiare aria e andare in Gresini, con il Team di casa Ducati che gli dà modo di guidare la migliore moto del lotto, anche se dello scorso anno.

La Honda sa bene che per potere tornare leader nelle vendite ha bisogno anche di una scuderia vincente nelle corse. Intanto però ha deciso di aiutare il mercato con una serie di grandi iniziative, il che le ha permesso di abbattere sensibilmente le vendite, con uno dei modelli più amati che ora lo si può acquistare a un prezzo davvero vantaggioso.

Honda CB750 Hornet: finanziamento da favola

Ancora una volta la Honda dimostra di voler venire incontro ai propri clienti e lo fa dando vita a un finanziamento che merita di essere colto al volo. A essere coinvolto in questa iniziativa è il CB750 Hornet, ovvero una naked di prima fattura che si mostra alla clientela con una lunghezza di 142 cm, una larghezza di 79 cm e un’altezza di 209 cm, con un peso complessivo di 190 kg.

Honda CB750 Hornet offerta finanziamento occasione prezzo
Honda CB750 Hornet (Honda Press Media – fuoristrada.it)

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 750 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 92 cavalli, il che permette di toccare i 205 km/h. Numeri davvero eccezionali, con la velocità che è regolata dalla presenza di un cambio con ben sei marce e il suo costo di partenza al momento parte da 7990 Euro.

Il prezzo dunque risulta essere già molto vantaggioso, ma ora si può sfruttare anche il favoloso Easy Honda, il finanziamento che aiuterà nell’acquisto della due ruote in questione. Per comprarne una basterà un anticipo di soli 2077,40 Euro e a quel punto si inizieranno delle rate molto basse per 36 mesi da soli 99 Euro l’una.

Al termine di questi tre anni ci sarà la possibilità di riscattare la moto al costo di 3755,30 Euro, ma il cliente avrà la possibilità di recedere il contratto, lasciando la moto in concessionario o scegliendo un modello nuovo. Gli interessi prevedono un TAN del 7,52% e un TAEG del 10,50%. La Honda CB750 Hornet è un modello molto amato e con questo finanziamento spopolerà sempre di più.

Impostazioni privacy