Combina un disastro con la sua Lamborghini: quando scende dall’auto lascia la Polizia di stucco

Incidente choc con una Lamborghini: quanto successo è davvero pazzesco, soprattutto per il protagonista coinvolto

Quando qualcuno da piccolino guardava il wrestling in tv, era continuo il monito di: “Non fatelo mai a casa”. Lo stesso si potrebbe traslare a qualche spericolato pensiero che può fare capolino nella testa di qualche ragazzino se scegliesse di passare dai videogiochi  di auto ai fatti.

Incidente Lamborghini ragazzino alla guida
Una storia surreale con protagonista una Lamborghini – Fuoristrada.it

A chi leggerà, se appassionato di motori sin da piccolo, sarà capitato di pensare di essere già in grado di guidare già da piccoli, magari dopo aver provato a prendere confidenza con frizione e acceleratore all’interno di uno spazio privato in cui non si metteva a rischio l’incolumità di nessuno, a fianco di un genitore.

Premesso che non sarebbe corretto provare a inoltrarsi nemmeno in queste esperienze, se si decide di uscire in strada per avventurarsi in un tentativo di guida non permesso si passa, automaticamente, a una scelta folle che mette a repentaglio la propria incolumità e quella altrui.

Inoltre, il Codice della Strada prevede una sanzione altissima per la guida senza patente e per i proprietari dell’automobile in caso di incauto affidamento del veicolo a persona senza titolo di guida. La vettura, infine, sarà sottoposta a fermo amministrativo almeno per tre mesi

 

Ciò che è accaduto con questa Lamborghini è incredibile

Recentemente, in Italia, sono saliti agli onori delle cronache diversi episodi assai incredibili, a partire da una vicenda, accaduta in Campania, con un ragazzino di soli 12 anni “beccato” alla guida di una Smart durante un normale controllo di guida sostenuto da dei vigili urbani.

Nulla in confronto di quanto avvenuto negli Usa per una storia di guida “incauta” chw ha come protagonista una  Lamborghini Huracán, un’auto dotata di un motore V10 aspirato da 5,2 in grado di emanare una potenza pazzesca. Generalmente, la stessa si aggira intorno ai 600-640 cavalli, garantendo prestazioni straordinarie sia su strada che su pista. Questa supercar  è infatti in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi, con una velocità massima possibile di oltre 320 km/h.

Lamborghini incidente guida ragazzino
Ecco come hanno ridotto la Lamborghini Huracan – Fuoristrada.it

Il 25 marzo scorso, nella settimana di Pasqua, la polizia di Vancouver è stata condotta sul luogo di un incidente che non aveva visto coinvolti altri veicoli. Una meravigliosa Huracan si era schiantata da sola con notevoli danni riportati. Il dettaglio incredibile, però, è un altro. A seguito dei vari controlli, infatti, è emerso, anche grazie alla collaborazione dei proprietari del mezzo, il fatto che alla guida ci fosse… un ragazzino di soli 13 anni.

Il sergente Chris Bigland della Royal Canadian Mounted Police ha raccontato i dettagli dell’episodio ai media locali “Il ragazzino e un amico avevano deciso di fare un giro durante la serata, ma non sono riusciti a controllare l’auto al buio e in condizioni di pioggia. Sebbene siano stati arrecati ingenti danni al mezzo, nessuno ha riportato danni o ferite. Il conducente è stato accusato, tra le altre cose, per eccesso di velocità, guida senza la dovuta attenzione, mancata permanenza sul luogo di un incidente e guida senza patente di guida”.

Una follia che avrà un costo enorme. Oltre alle multe, riparare una Lamborghini Huracan può costare anche di più.

Impostazioni privacy