Offerta BMW GS, ora lo paghi un terzo del valore: occasione da impazzire

Una splendida BMW GS 1200 a un prezzo mai visto prima e da non farsi assolutamente sfuggire. Ecco tutti i dettagli.

Chi è appassionato di moto non può non conoscere la splendida BMW GS. Tanti l’hanno sognata, tanti la cercano ancora oggi. E c’è un’incredibile opportunità da non lasciarsi sfuggire. Il prezzo a cui può essere acquistate è davvero da perdere il fiato, praticamente un terzo del valore commerciale. Chi riuscirà ad aggiudicarsela farà un vero affare.

Sconto sulla BMW GS 1200
Questa offerta è davvero ghiotta! (BMW Press Media) – Fuoristrada.it

Si tratta di una vera e propria perla nel mondo delle moto ed è praticamente perfetta. Immatricolata nel 2008, ha percorso soli 65.000 km – davvero pochissimi considerando l’età – ed appartiene alla generazione che ha ricevuto il primo aggiornamento dopo il 2004, anno in cui la moto è entrata in produzione.

Soprattutto, però, è sempre stata trattata con cura e tenuta con attenzione, secondo il proprietario. Non è mai stata utilizzata fuoristrada, nonostante si presti. allo scopo. Insomma, è in condizioni impeccabili, priva anche di qualsiasi graffio o danno. Inoltre è completamente originale, in ogni suo pezzo. I tagliandi sono stati eseguiti regolarmente.

Ci sono poi anche una serie di caratteristiche e accessori di cui è dotata questa BMW GS che la rendono ancora più particolare e conveniente. Dotata di un tris di valige, offre ampio spazio per le avventure in moto; le manopole riscaldate assicurano comfort anche nelle giornate più fredde; ha faretti supplementari e un sistema di regolazione delle sospensioni ESA, che garantisce una guida su misura per ogni esigenza.

BMW GS: prezzo da capogiro

Il motore della BMW GS 1200 che è proprio il classico due cilindri boxer della casa tedesca, si sa, è sinonimo di affidabilità e potenza. La moto ha una linea robusta e una tecnologia avanzata. Offre prestazioni eccellenti su ogni tipologia di strada. È dotata anche di ABS escludibile, che dà il controllo completo sulla guida. Infine, c’è un sistema di allarme con doppie chiavi e telecomando, così da avere massima sicurezza.

BMW GS a un prezzo unico, l'annuncio
Ecco l’annuncio della BMW GS su subito.it – fuoristrada.it

Il prezzo di questa BMW GS 1200 è davvero unico: solo 7.600€ che, considerando le condizioni e il prezzo originale, è un vero affare. Praticamente un terzo del prezzo di mercato. Ma non solo: la somma è già allettante, ma inoltre è anche trattabile dopo visione. Ciò significa che c’è l’opportunità di risparmiare ancora di più e di avere una moto di qualità a un prezzo letteralmente unico.

Bando alle ciance: chi sta cercando una moto di alta gamma a un prezzo accessibile, troverà in questa BMW GS1200 del 2008 esattamente ciò di cui ha bisogno. Prezzo conveniente, caratteristiche e accessori eccezionali, tenuta da amatore: rappresenta un’occasione d’oro, da non farsi sfuggire. Tra l’altro, è anche una delle moto più richieste sul mercato. L’annuncio è su Subito: basterà mettersi in contatto con il venditore per aggiudicarsela, anche se ci sarà sicuramente una schiera di concorrenti da affrontare.

Impostazioni privacy