Incidente folle per il noto attore: ha spaccato tutto (VIDEO)

Un attore di rilievo ha avuto un brutto incidente che ha causato non pochi danni: per le sue condizioni, vediamo cosa dicono a riguardo. 

Capita anche ad attori e personaggi famosi di avere incidenti in automobile, del resto non sono mica eventualità che capitano soltanto alle persone “normali” e addirittura, ci sono casi noti in cui personaggi del calibro di Fred Buscaglione o James Dean hanno letteralmente perso la vita in un incidente stradale o hanno rischiato, come Tiger Woods che tempo fa ha davvero rischiato grosso in auto.

Incidente per la star
Ci sono feriti e danni molto pesanti… (Canva) – Fuoristrada.it

L’ultimo caso riguarda un attore famoso principalmente per una pellicola del noto regista John Hughes che probabilmente avete visto da ragazzi: se il titolo originale Ferris Bueller’s Day Off non vi dice nulla, è perchè in Italia il film è stato adattato in un meno intuitivo Una Pazza Giornata di Vacanza con attori come Matthew Broderick e Alan Ruck nel suo cast.

Proprio quest’ultimo è il protagonista di una brutta vicenda che ha visto il suo SUV finire letteralmente in pezzi, mettendo a repentaglio non soltanto la salute del guidatore ma anche delle persone circostanti e in ultimo, come constatato dalla polizia che è giunta sul posto a vedere che cosa fosse accaduto, anche le strutture pubbliche nell’area che hanno riportato danni imponenti.

Una pazza giornata alla guida…

L’attore americano classe 1956 che tra l’altro vanta apparizioni anche in Una scatenata dozzina Bad Boys era alla guida del suo veicolo, un pick up di grosse dimensioni Rivi R1T prodotto nel paese americano e fornito di un potente motore elettrico: immaginate il terrore del gestore di una tavola calda di Hollywood quando si è visto arrivare a tutta velocità il pick-up pesante tre tonnellate e passa nella vetrina del negozio!

Incidente per Alan Ruck
La star del cinema Alan Ruck coinvolta in un incidente (Ansa) – Fuoristrada.it

Secondo la testimonianza dell’uomo, Ruck sarebbe subito uscito dal mezzo per chiedere come stessero i presenti: “Gli ho chiesto come stava e lui ha domandato subito se qualcun altro si fosse fatto male”, spiega il gestore raccontando di come Alan Ruck per fortuna sia uscito sulle sue gambe dal disastroso scontro, avvenuto durante la serata di Halloween: non certo un bel modo per festeggiare.

Lo scontro non ha lasciato solo un brutto segno nella memoria dell’attore, da quanto sappiamo scagionato da accuse di guida in stato di ebbrezza o altri fattori che avrebbero potuto fargli avere la colpa per l’incidente. Una persona di 32 anni è in ospedale per lesioni mentre l’edificio stesso è compromesso strutturalmente al punto che i vigili del fuoco stanno valutando se farlo riaprire o meno. Che disastro!

Impostazioni privacy