Nuova Fiat 500, l’offerta fa impazzire tutti: italiani in fila per averla

La FIAT 500 è un mito a cui non si può resistere, ed ora arriva un’offerta alla quale difficilmente potrete dire di no. Ecco i dettagli.

Siamo in una fase complessa per il mercato dell’auto, con l’acquisto di un prodotto nuovo che è una fortuna per pochi. I prezzi sono andati in costante crescita ed oggettivamente hanno raggiunto dei livelli sin troppo alti, motivo per il quale le case sono in grossa difficoltà, e la FIAT non è esclusa da questa situazione, che sta causando non pochi problemi.

Nuova Fiat 500, l'offerta fa impazzire tutti: italiani in fila per averla
FIAT – Fuoristrada.it

La casa di Torino è in affanno, ma non molla lo sviluppo di nuovi modelli, e dopo la 600 e la minicar Topolino, siamo tutti in attesa di scoprire le forme della Panda in versione SUV di Segmento B. La grande novità arriverà l’11 di luglio del 2024, ma presto inizierà i test su strada che ce la mostreranno. Nel frattempo, la FIAT ha avviato una promozione davvero notevole.

FIAT, ecco come acquistare la splendida 500

Oggi vi parleremo di una super offerta che riguarda una FIAT sicuramente molto ambita, che a livello di prezzi è forse salita leggermente troppo. Stiamo parlando della 500 elettrica, che viene a costare ben 33.950 euro. Il fascino della 500 è sempre notevole, ma oggettivamente a quei prezzi si può trovare anche una Mercedes usata ed in ottime condizioni, ma purtroppo è questa la situazione delle auto ad emissioni zero, che hanno costi di produzione molto alti e che si riflettono su quelli di acquisto.

FIAT il risparmio è notevole
FIAT 500 elettrica in mostra (FIAT) – Fuoristrada.it

Per questo motivo, le case automobilistiche hanno bisogno di incentivare il cliente all’acquisto, e per la 500 elettrica oggi vi proponiamo una nuova forma di leasing. La vettura in questione è nelle specifiche con batteria da 42 kWh che garantisce, nel ciclo WLTP, un’autonomia massima di circa 320 km, un buon risultato per chi vive in città e deve spostarsi solo in percorsi urbani. Tuttavia, nel ciclo urbano l’autonomia aumenta sino a 460 km, per cui si tratta di un ottimo risultato.

La promozione di cui stiamo parlando è valida sino al 31 di ottobre prossimo, per cui non c’è poi così tanto tempo per starci a pensare. Il leasing è basato su 36 rate mensili da 199 euro l’una con anticipo zero e TAEG praticamente fisso, visto che si trova allo 0,87%. Va però detto che per accedere a questo sconto è necessario procedere alla rottamazione di un veicolo Euro 4 o precedente, in modo da poter incentivare alla rottamazione delle vetture più vecchie presenti sul mercato. A quel punto, si riceverà uno sconto di 2.500 sul prezzo di listino, oltre a ricevere i benefici degli incentivi statali.

Così facendo, la FIAT 500 elettrica scenderà da 33.950 euro a 25.600, di certo una cifra molto più accettabile. Si tratta di una buona occasione per fare una prima esperienza elettrica, e questo prezzo è uno dei più bassi che si trova sul mercato, visto che la EV meno costosa è la Dacia Spring che costa circa 20.700 euro. Ricordatevi che alla fine dei tre anni di rate, potrete liberamente cedere la vostra 500 elettrica o sostituirla con un’altra auto della casa di Torino.

Impostazioni privacy