Si lancia con la propria auto dal tetto: episodio surreale, il video mette i brividi

Le immagini relative all’acrobazia folle tentata da parte di un uomo hanno preoccupato chiunque. Prova a lanciarsi da un tetto con l’auto e l’epilogo è sconvolgente

Sempre più spesso i social media sono preda di account che si cimentano in delle challange molto pericolose per l’incolumità delle persone. Il dibattito in merito a questa situazione è aperto, visto che molti utenti e gran parte dell’opinione pubblica si stanno indignando per il messaggio che certe immagini riescono a trasmettere.

Si lancia con la propria auto dal tetto: episodio surreale, il video mette i brividi
Auto salta dal tetto – Fuoristrada.it

Mettere in pericolo la vita di qualsivoglia persona per poter ottenere il successo in rete sembra esser divenuta, ormai, un’abitudine molto pericolosa. Fra le tante cose peggiori che possono succedere, ci sono i rischi di influenzare alcuni utenti che guardano certe scene, i quali potrebbero anche emularle mettendo a rischio la propria vita. Questa volta, le immagini non lasciano spazio ad interpretazioni e la folle acrobazia tentata da un’auto ha fatto rischiare gravemente la vita del pilota in questione.

Quest’ultimo, ha posizionato il veicolo, che poi ha guidato, sopra un tetto e ha tentato di saltare su un altro edifico in corsa. Il tutto è stato ripreso da parte di una videocamera, tenuta in mano da un complice del gesto, e le immagini di ciò che è accaduto sono state poi caricate su Instagram. Su questo social media, il protagonista possiede un account, nel quale si cimenta a condividere diverse acrobazie pericolose del genere.

L’epilogo è scioccante

Le riprese mostrano l’auto sopra ad un tetto, con tanto di piccola passerella creata per poter dare lo slancio al mezzo. Una volta che il veicolo è partito, allora l’ansia per chi sta guardando sale intrepidamente, visto l’enorme rischio che si può correre nell’effettuare delle azioni del genere.

Epilogo acrobazia auto
L’auto cade dopo l’acrobazia (Instagram) – Fuoristrada.it

Quando l’auto è arrivata alla fine della passerella, allora ha preso il volo, tentando di raggiungere le sponde dell’altro edificio. Scene del genere si possono vedere solamente nei film, dove degli esperti riescono ad interpretarle senza la possibilità di poter mettere a repentaglio la vita di nessuno.

Questa volta, invece, è stato fatto da un uomo, il quale per quanto possa esser esperto in acrobazie, non possiede delle tecniche idonee per effettuare certe pratiche. Infatti, il video si conclude con l’auto che si schianta contro il muro dell’altro edificio, per poi cadere giù per un paio di piani. Fortunatamente, il mezzo è caduto per dritto, ma si è distrutto parecchio, specie nella parte frontale. L’uomo alla guida ne è sembrato uscire illeso, ma la sua vita è stata messa seriamente a repentaglio.

Impostazioni privacy