Rischia di fare un danno enorme ad una Ferrari costosissima saltandoci sopra con skate: il video é impressionante

Il protagonista di questo videoclip è uno skater che ha rischiato di danneggiare una costosissima Ferrari. Le immagini sono da brividi

C’erano decine di persone a guardare quello che è avvenuto al centro di una strada. Quello che è successo ha fatto fermare sbalorditi tutti, incluse le altre macchine che nella stessa corsia attendevano per transitare. Qualcuno ha anche preso il proprio smartphone e ha iniziato a filmare, dato che l’iniziativa sembrava essere parecchio emozionante. In effetti, così è stato, ma il danno che ha rischiato di fare un ragazzo ad una costosissima supercar è di quelli che non si scordano facilmente.

danno skate ferrari sfida social
Ragazzo salta con lo skate su una Ferrari (Instagram) – Fuoristrada.it

Uno skater ha deciso di tentare l’impossibile, provando a saltare sopra a una Ferrari di colore bianco. Di certo la fiducia provata dal proprietario di questa lussuosissima automobile, verso il ragazzo è stata altissima,  anche se l’adrenalina e il brivido che ha provocato la sua performance non ha eguali.

Il salto è da capogiro

L’autore di questo folle gesto è Tyshawn Jones, famosissimo sul web per le sue acrobazie sopra alla piccola tavola.

Il suo account di Instagram, infatti, conta oltre 600 mila follower, ad indicare quanto sia capace a effettuare certe attività. Di certo, ci vuole una lunghissima preparazione per poter fare ciò che ha fatto lui, meglio non imitarlo, quindi, se non si sa bene come fare qualcosa del genere. Anche perché, nel caso in cui si sbagli di un millimetro, i danni da pagare a delle supercar così costose potrebbero richiedere molto tempo per poter esser saldati.

Le immagini, condivise dallo stesso skater sul suo account ufficiale di Instagram, iniziano con lui che prende la rincorsa per poter effettuare qualcosa che ha dell’incredibile. Un salto da brividi, il quale avrebbe anche potuto fargli rischiare di farsi molto male.

Salto Ferrari skate
Ragazzo salta con lo skate su una Ferrari (Instagram) – Fuoristrada.it

La rincorsa si arresta di fronte al lato destro della Ferrari in questione, ma solo per poter prendere lo slancio ed effettuare il salto. Una volta in volo, sopra l’abitacolo dell’auto decappottabile, è riuscito a mantenere l’equilibrio e a concludere l’acrobazia con il massimo della pulizia tecnica.

L’auto non ha subito neanche un graffio, mentre lui, fra il rumore delle ruote scroscianti a terra, ha ricevuto un’ovazione che non dimenticherà facilmente. Sono state oltre 490 mila le persone che hanno cliccato il tasto like al video condiviso, mentre i commenti esaltati sono arrivati ad un numero che supera i 5.450.

Impostazioni privacy