Lando Norris, che disastro: tutto è successo davanti alle telecamere

Il talentuoso driver della McLaren, Lando Norris, ha combinato un disastro. Le immagini stanno facendo il giro del mondo.

Lando Norris sta facendo discutere. Il gesto non è passato inosservato alle telecamere, ed ha rapidamente fatto il giro del mondo. Questa volta il pilota ha davvero fatto un guaio, ed è successo davanti agli occhi di tutti.

Lando Norris trofeo esultanza
Norris e l’episodio che sta facendo discutrere (Ansa) fuoristrada.it

Quando, dopo un periodo molto complesso, si riescono ad ottenere risultati positivi in rapida successione le conseguenze possono essere inaspettate in F1. Lando Norris lo scorso Gran Premio si è confermato per il secondo Gran Premio consecutivo sul secondo gradino del podio.

La crescita della MCL60, dopo gli aggiornamenti portati in Austria, è stata vertiginosa. Con grande gioia, ovviamente, di tutto il team, entusiasta dei recenti risultati. Il risvolto però ha colto davvero tutti di sorpresa. Nessuno se lo aspettava.

L’esultanza di Norris che ha spiazzato Verstappen

La McLaren è, finalmente, ritornata ad essere performante e il risultato di Budapest è una garanzia assoluta in tal senso. L’inglese, classe 1999, ha bruciato al via il pluripremiato connazionale, Lewis Hamilton, balzando al secondo posto. Il ritmo della vettura papaya è stato ottimo e, nonostante una rimonta furiosa, Sergio Perez sulla RB19 non è riuscito a riacciuffare la MCL60 di LN4.

La gioia di Lando Norris, però, è stata davvero incontenibile, e a fare le spese dell’esuberanza del pilota è stato…un trofeo.

Verstappen sul podio di Budapest
Il trofeo rotto di Verstappen (Ansa) fuoristrada.it

Sul podio Lando ha ripetuto l’esultanza di Silverstone, facendo schizzare alle stelle lo champagne. Stavolta Max Verstappen ha lasciato il trofeo sul bordo del podio e a causa dell’azione che potete osservare in basso nel video la coppa di porcellana è caduta e si è rotta in più punti. L’inglese ha incolpato il bicampione olandese di aver lasciato il trofeo in un punto sbagliato. Max ha replicato che la prossima volta se lo porterà via subito.

Il trofeo assegnato a Budapest ha richiesto la lavorazione di un equipe di specialisti per 6 mesi per un costo totale di 40mila euro. La manifattura Herendi ha già reso noto che il figlio d’arte di Jos riavrà, tra qualche settimana, un nuovo trofeo immacolato. Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi, ma la prossima volta Max starà ben attento alle azioni sul podio del collega della McLaren motorizzata Mercedes.

Impostazioni privacy