Parcheggia la sua Lamborghini, ma la ritrova così: il video è sconvolgente

Triste fine per una Lamborghini che si è ritrovata in condizioni davvero incredibili che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La Lamborghini è uno dei grandi vanti dell’industria italiana, con la casa di Sant’Agata Bolognese che in questi anni ha dato vita a una serie di auto di altissimo livello. Il colosso emiliano infatti ha cercato in tutti i modi di dare vita a delle quattro ruote che potessero risultare quanto più veloci e sportive.

Incredibile fine per la Lamborghini
Lamborghini (Fuoristrada)

Una di queste è stata sicuramente la Huracan. Il modello in questione è forse quello che negli ultimi anni ha saputo imporsi più di altri sul mercato. Le dimensioni parlano di un veicolo che si mostra al mondo con una lunghezza di 452 cm, una larghezza di 193 cm e un’altezza di 117 cm.

Questo la porta a essere un coupé a due posti che risulta essere una delle automobili in assoluto più prestazionali e potenti del mondo. Ci sono due modelli che sono stati lanciati sul mercato da parte della casa italiana, partendo dal V10 da 5200 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 610 cavalli.

Il vero gioiello è però la seconda versione, in quanto il motore rimane invariato, ma la potenza tocca i 639 cavalli. La velocità di punta della Huracan arriva dunque allo spaventoso risultato di ben 325 km/h e i consumi parlano di soli 13,7 litri ogni 100 km.

Il suo costo parte da un minimo di 195 mila Euro ed è evidente perciò che sono ben poche le persone nel mondo che hanno la forza economica per poterla acquistare. Ecco come mai è facile vedere questo colosso delle quattro ruote prettamente nei quartieri di lusso e non certo in quelli popolari e quando ciò accade possono derivare spiacevoli conseguenze.

Lamborghini Huracan nel Bronx: addio alle ruote

Il video giunge direttamente dalla pagina Tik Tok di Joan S2K, con quest’ultimo che ha ripreso una scena davvero molto triste. Il proprietario della Lamborghini Huracan si trovava nel quartiere Bronx di New York, non certo conosciuto per essere quello dei ricchi della Grande Mela.

Lamborghini Huracan senza ruote nel Bronx
Lamborghini Huracan (Tik Tok – Fuoristrada)

Ecco allora che nel momento in cui si è fermato in un bar o a fare delle commissioni, il tiktoker ha immortalato come la sua auto si fosse vista rimuovere completamente tutte e quattro le ruote. Scene che non si vorrebbero mai voler vedere e commentare, perché è davvero senza senso dare vita a un’azione del genere.

Non è di certo in questo modo che si combattono le differenze sociali, anzi non si fa altro che renderle ancora più accentuate a scaldare gli animi. La Lamborghini Huracan in questione si mostrava a tutti con uno splendido colore bianco e sarà stata sicuramente ammirata da tutti coloro che stano passando in quel momento.

@joan_s2k

How could you afford a lambo and not for a parking🤦‍♂️🤣🤣 #fyp #viral #lamborghini #stolenrims #carlife

♬ original sound – Joan_s2k

Strano però che nessuno se ne sia accordo di questo “cambio gomme” di certo non richiesto. A testimoniare il fatto che l’auto fosse parcheggiata da pochi minuti vi era infatti anche sul cruscotto un tagliandino nel quale si dimostrava l’avvenuto pagamento della sosta. Scene davvero incredibili in quel del Bronx.

Impostazioni privacy