Eva Padlock baciata dal sole, il bikini esalta le sue curve (Foto)

Eva Padlock letteralmente da brividi: la splendida modella di intimo spagnola, mostra curve da perdere la testa in bikini.

Non sono certo foto per i deboli di cuore, quelle che ormai da anni sta pubblicando su Instagram, la meravigliosa Eva Padlock. Vera e propria icona di bellezza, è difficile anche per le più belle, ottenere i suoi risultati. La bellissima Eva è infatti davvero uno splendore, con il suo taglio d’occhi e la sua bocca che rendono il suo viso davvero stupendo. Per non parlare poi del fisico: davvero da perdere la testa.

Eva Padlock in costume
Eva Padlock (fuoristrada.it – Instagram)

Ed infatti non sono certo pochi quelli che la perdono ogni giorno, andando a sbirciare sui profili social di questa bellissima modella che ha anche tanto da ringraziare, il mondo dei motori. Sì, perché, ed in tanti la ricorderanno, la meravigliosa spagnola è stata ombrellina per la Superbike, per la MotoGP ed è diventata poi anche una Monster girl, ovvero, lo dice la parola, una delle maggiori testimonial della bevanda, Monster.

Eva Padlock hot: mamma mia che curve

Ma la verità è che Eva era già abbastanza famosa, essendo lei una modella di intimo dalle curve da capogiro. Ed effettivamente, 2,1 milioni di follower non si fanno in un giorno, ma nemmeno per puro caso. La bellissima catalana, è nata per la precisione a Barcellona, nel 1984. Sì, altra cosa che vi stupirà è sapere che questa stupenda modella ha già compiuto 39 anni, anche se a giudicare dal suo viso meraviglioso nessuno lo direbbe.

Alta 180 centimetri, si legge sul web che le misure sarebbero davvero stratosferiche. Pensate, che anche solo leggendole capireste che fisico pazzesco abbia l’ex ombrellina: 95-64-94. Una vera bomba capace di far ammattire chi ancora non ha deciso di seguirla ed infatti, di portare a casa sempre nuovi follower, con poche foto. Ovviamente, la bellissima spagnola, negli anni, ne ha condivise tante ed ora ammirare il suo profilo Instagram, non è impresa facile.

Eva Padlock, curve in evidenza
Eva Padlock (fuoristrada.it – Instagram)

A dire il vero, non lo è nemmeno ammirare semplicemente il suo ultimo scatto, dove la Padlock è davvero una dea. Distesa, si gode il sole ed il vento che viene dal mare. Il bikini però, non riesce a contenere tutta la sua generosità e davvero diventa difficile non impazzire alla sua vista. Eva è meravigliosa, mentre il costume quasi non tiene dentro il suo lato A da urlo. Inoltre, anche le chilometriche gambe della trentanovenne si fanno notare, così come il suo perfetto lato B, coperto per metà ma comunque lasciato libero dal costume. Il caldo si fa sentire.

Impostazioni privacy