Renault, il suv che sta facendo impazzire il mercato: perché comprarlo subito

Renault ha lanciato un veicolo che sta facendo già parlare di sé. Conosciamo le sue caratteristiche e capiamo perché comprarlo.

La casa francese Renault, una delle più apprezzate al mondo nel panorama automobilistico, da sempre ha lanciato sul mercato delle vetture che hanno in un modo o nell’altro segnato la storia del mercato delle automobili. Quando un veicolo Renault viene annunciato prima e immesso nel mercato poi è sicuro che farà parlare di se.

Renault nuovo suv
Renault (Ansa)-fuoristrada.it

L’ultima automobile di casa Renault infatti, non ha smentito le attese e sta prendendo le luci della ribalta. Scopriamo più nel dettaglio le sue caratteristiche e perché conviene puntare su di lei.

Renault Arkana: ecco l’ultima arrivata della casa francese

Il Suv Coupé Renault sarà disponibile in offerta: potrai acquistarla con 36 rate e un anticipo di 8.700 euro per il Suv dallo spirito audace con una tecnologia all’avanguardia. L’entrata di Renault nel mercato dei Suv Coupé di segmento C coincide anche con la straordinaria offerta che abbiamo accennato precedentemente, con il programma Valore Futuro Renault, che vede protagonista l’Arkana in versione Techno mild hybrid 140 Ede. Oltre all’anticipo di 8.700 euro si dovranno versare 36 rate da 250 euro. Dopo i 36 mesi il cliente potraà scegliere tre delle seguenti opzioni:

  • versare una maxirata di 17.780 euro per acquistarla del tutto
  • restituire la vettura
  • sostituire l’auto con una nuova
Renault Arkana
Renault Arkana (fuoristrada.it – Media Press)

Renault Arkana  presenta 4.568 mm di lunghezza, 1.571 mm di altezza e 2.034 mm di larghezza, con un design sportivo e dinamico, che riprende molte caratteristiche di altri modelli della casa francese come la Clio, la Capture e  la Mègane, con gruppi ottici full-led C-Shape con paraurti molto grandi. Ai lati il veicolo è caratterizzato da una cintura alta con cerchi da 18 pollici con una coda spiovente.

Per quanto riguarda gli interni possiamo notare l’ottima fattura dei materiali. La plancia di comando presenta elementi soft touch e altri rigidi, con un digital driver display che può assumere le dimensioni di 7 o di 10,2 pollici con uno schermo da 9,3 pollici con sistema multimediale touchscreen Easy Link. Le sedute risultano essere ben definite, comode e garantiscono un alto livello di comfort per quattro persone. Il bagagliaio ha una capienza di circa 518 litri per la Renault Arkana versione benzina e la dimensione del bagagliaio cala a 480 litri per quella dotata di motore plug-in.

L’offerta che Renault ha formulato per questo veicolo è riferita all’allestimento Techno, abbinato alla motorizzazione mild hybrid 1.4 Edc da 140 Cv e 260 Nm di coppia.

Impostazioni privacy