Dimmi come preferisci viaggiare e ti rivelerò un lato del tuo carattere

Scegli il tuo mezzo di trasporto preferito e scopri qualcosa della tua personalità con il nostro esclusivo test. 

Sono lontani i tempi dove per arrivare in un’altra città erano necessari giorni, a volta anche settimane e mesi di viaggio. Oggi muoversi e spostarsi è diventata un’esigenza primaria, anche grazie alla straordinaria evoluzione che nel corso degli anni hanno avuto i mezzi di trasporto.

test dimmi come preferisci viaggiare
Dimmi come preferisci viaggiare e ti dirò chi sei – Fuoristrada.it

Solitamente, si sceglie il mezzo di trasporto in base alla distanza. Se si tratta di posti lontani è necessario prendere l’aereo, in caso di medie e moderatamente lunghe distanze si può scegliere il treno, mentre prendere la macchina è all’ordine del giorno. 

Ognuno, però, ha le proprie preferenze. C’è chi ama la sensazione di stare in volo e di trovarsi sopra un cielo ricoperto di nuvole. Chi invece preferisce vedere scorrere paesaggi incontaminati dal finestrino del proprio vagone, magari mentre ascolta musica con le cuffie, e chi invece adora abbassare i finestrini della propria auto e cantare a squarciagola con i capelli al vento.

Sapete, però, che la vostra decisione non è solo una questione di preferenze o di comodità? Il vostro mezzo di trasporto preferito dice infatti molto su quella che è la vostra personalità. Volete scoprire cosa? Proseguite il nostro test. 

Quale mezzo di trasporto preferisci?

Come detto, la scelta del mezzo di trasporto non è banale. Il viaggio che farete non è solo verso la vostra prossima meta, ma anche in voi stessi. Un lato del vostro carattere viene fuori: fate con cura la vostra scelta.

test dimmi come preferisci viaggiare
Dimmi come preferisci viaggiare e ti dirò chi sei – Fuoristrada.it

Se siete amanti dei viaggi in auto, avete certamente spirito di avventura. Non vi dispiace rischiare ed imbattervi in quale sfida. Vi piace immergervi in ciò che fate e lasciarvi prendere dal momento, anche a costo di fare tardi e avere qualche imprevisto di troppo. Siete sicuri di voi, e non avete paura di perdere la vostra strada.

Se avete scelto il treno, siete riflessivi e ancorati alle tradizioni e alle vostre radici. Vi piace stare nella confort zone e muovervi con i vostri tempi, ma avete ben chiaro dove volete arrivare. L’ambizione non vi manca di certo.

Se invece avete deciso di viaggiare in aereo siete impazienti e amanti della comodità, ma sapete anche buttarvi nelle novità. Non vi dispiace provare esperienze diverse. Vi piace la compagnia e circondarvi di amici, a patto che siano sinceri.

Impostazioni privacy