Ralph Lauren, la notizie sconvolge i fan: separazione dolorosa

Prima o poi doveva succedere, anche se la separazione non sarà certo indolore: il famosissimo stilista nonché uno degli uomini più ricchi d’America Ralph Lauren non può più tenerla con se: il divorzio è ormai alle porte. 

Nel mondo della moda, è uno dei nomi più importanti in senso assoluto: lo stilista ed imprenditore del settore dell’abbigliamento Ralph Lauren, classe 1939, è stato capace di costruire un impero, tutto grazie alla famosissima linea di abbigliamento che ormai presenta un iconico stile da decenni, pur con le variazioni del caso. Un cavallino colorato con un giocatore di polo in sella su sfondo a tinta unita, questo il marchio di fabbrica del brand americano.

Addio Ralph Lauren
L’addio di Ralph Lauren (Ansa) – Fuoristrada.it

Come tutti gli uomini di affari che hanno messo da parte un bel po’ di solidi – considerate che è il 158esimo uomo più ricco del mondo secondo Forbes – anche lo stilista Ralph Lauren ha avuto la possibilità di costruirsi un bel parco macchine con alcuni bolidi memorabili nelle sue fila. E lo ha fatto davvero, comprando anche delle supercar italiane.

Tra le vetture, secondo voi, poteva mancare un iconico modello di Ferrari? Ovviamente no. Anche Ralph Lauren si è lasciato sedurre dalla casa italiana più conosciuta del mondo ed ha acquistato un modello leggendario. Sembra però che il tempo trascorso insieme alla potente vettura con motore V8 centrale sia ormai giunto al termine dato che l’imprenditore l’ha data via…

Una di pochissime!

La vettura che state per vedere è una Ferrari 288 GTO originale che tra gli altri, è passata per le mani del noto stilista di origini americane: a giudicare dal contachilometri che segna una cifra vicina ai 25.000 la vettura è stata usata parecchio ma non abbastanza da finire usurata. La verniciatura rossa e gli interni grigi della vettura sono in ottime condizioni, stando al bando.

vendita ferrari 288 gto ralph lauren
La Ferrari di Ralph Lauren finalmente in vendita! (DuPont Registry) – Fuoristrada.it

Considerando che il marchio italiano ha prodotto appena 272 esemplari numerati non c’è bisogno di ricordare che questa supercar è una delle più rare degli anni ottanta e che aggiudicarsene una che per di più ha avuto un proprietario così illustre significa davvero tanto per un collezionista. Il motore dell’auto eroga ben 400 cavalli per circa 300 km/h di velocità massima.

L’asta si tiene sul sito DuPont Registry ma non vi fate illusioni: non vi porterete a casa questo pezzo di storia a pochi spiccioli e lo prova il fatto che il prezzo non sia nemmeno esposto sull’annuncio. No, se volete fare un’offerta per la Ferrari di Mister Lauren vi servirà una telefonata con il venditore per trovare un accordo e la dicitura astenersi perditempo è solo voluttuaria per un modello così raro ed importante. Chissà chi se lo porterà a casa alla fine.

Impostazioni privacy