Fast and Furious, in vendita un esemplare ripreso nel film: altro che tuning | Con questo mezzo impossibile passare inosservati

Un mezzo unico che è stato anche il protagonista di varie scene di Fast and Furious. Ora è in vendita e può averlo chiunque.

Per qualsivoglia collezionista, si tratta di un affare da non perdere assolutamente. Non stiamo parlando di una classica automobile, ma di una di quelle che non ti fa passare inosservato quando si circola in strada. Può essere adatto a chiunque ma, specialmente, a chi abbia intenzione di portare nel proprio garage, se ci entra, un articolo da mostrare ai più appassionati. Di certo, stupirà chiunque lo vedrà di persona, per via della sua imponenza estetica e della sua potenza di motore.

Fast and Furious
Le riprese del film Fast and Furious (Ansa.it-Fuoristrada.it)

Si può trovare questo mezzo in vendita sul web e si può acquistare grazie a pochi e semplici click. Una creazione tecnologica d’altri tempi e che farà sentire chi lo acquista sul tetto del mondo. Si tratta di un tipo di articolo che è stato utilizzato anche per le riprese del celebre film con protagonista Vin Diesel, Fast and Furious, ed è una creazione che è stata effettuata nel 2000 dai gemelli Michael e Geoff Howe.

Si chiama Howe & Howe, un nome che può non dire niente ai più, ma che per gli esperti è un pezzo tutto da scoprire. Inizialmente, è stato presentato all’opinione pubblica durante un’evento svoltosi a Dallas, in Usa, e che ha attirato l’attenzione, anche e soprattutto, dell’esercito statunitense. Inoltre, anche Hollywood ha attenzionato particolarmente questo archetipo, oltre agli altri Ripaw, presentati in vari film.

Dettagli del mezzo di Fast and Furious

Entrando maggiormente nei dettagli del prodotto in vendita, si può ben comprendere che non si tratta della classica automobile utilizzata per il celebre film di Vin Diesel. In particolare, stiamo parlando di un cingolato, uno di quelli maggiormente veloci attualmente sulla terra. Per mandarlo a delle velocità eclatanti, per questo settore, è stato ridotto il suo peso.

Si tratta di un vero e proprio carro armato corazzato. In più sono state create anche altre versioni dell’ Howe & Howe, capaci di accontentare l’esercito, specie per il suo azionamento autonomo, proprio come tutti quei veicoli da ricognizione usati per spianare l’avanzata dei soldati.

 Fast and Furious in vendita
Auto di Fast and Furious in vendita (Silodrome.com-Fuoristrada.it)

Il suo nome specifico è Ripsaw MS1 ed è stato progettato come un modello piccolo e leggero, utile anche per degli scopi ricreativi. Ha preso parte alle riprese dell’ottava versione del film Fast and Furious ed ora è in vendita sul sito Silodrome.com. Monta un motore Duramax LBZ, prodotto nel 2007, in grado di produrre 360 CV, oltre ai 650 Nm di coppia. Il suo prezzo di produzione si è aggirato intorno ai 680 mila euro. Capirete da voi, quindi, che non è proprio acquistabile da chiunque.

Impostazioni privacy