Ford Puma, quante offerte per questi modelli: le promozioni fino al 31 marzo

C’è da affrettarsi per usufruire delle promozioni messe in campo per le Ford Puma. La death line è fissata al 31 marzo.

Ci sono delle occasioni che proprio non si devono e possono perdere. Specie quando parliamo del mercato automobilistico, esistono dei momenti più propizi per poter effettuare degli acquisti. Le case automobilistiche cercano di venire incontro ai propri clienti più ferrati in certe notizie. Gli aggiornamenti sono determinanti per poter usufruire di sconti, incentivi e offerte irripetibili.

Ford Puma 21 marzo 2023 fuoristrada.it
Ford Puma fuoristrada.it

Per quanto riguarda, poi, i modelli maggiormente in voga e più amati, nessuno si aspetterebbe determinate decisioni da parte dei dirigenti delle multinazionali che li mettono in commercio. Eppure, in alcuni periodi dell’anno, questi ultimi riescono ad accontentare proprio tutti i loro appassionati. Di certo, ci sono delle motivazioni in merito a determinate manovre, ma l’importante è anticipare, soprattutto, la concorrenza sul mercato.

Le Ford Puma in promozione

Per quanto riguarda il marchio statunitense, ci sono tantissimi appassionati che attendono con ansia il momento propizio per poter acquistare dei modelli sempre più in voga. Di certo, parlare di Ford vuol dire affidarsi al meglio che si possa avere in commercio. Oltre alle linee affascinanti dei modelli messi in vendita, ci sono anche tanti dettagli importanti riguardanti le prestazioni che non si possono sottovalutare.

Il 31 marzo è il termine ultimo per poter usufruire delle splendide promozioni create proprio per gli acquirenti maggiormente attenti a certe date. La Puma può essere acquistata in 5 avincente versioni e, ognuna di esse, riescono ad accontentare proprio chiunque e ogni generazione di automobilisti: la Titanium Hybrid; la ST-Line X Hybrid; la Vivid Ruby Edition; la ST-Line Vignale Hybrid; la ST-Line Hybrid.

I dettagli delle offerte

Ovviamente, la casa automobilistica statunitense permette a chiunque voglia di avere un preventivo su ognuno dei suddetti modelli. Partendo dalla Titanium Hybrid, però, possiamo andare a scoprire quanto può costare e cosa offre nel dettaglio. Grazie al prezzo di promozione, i 27 mila euro iniziali vengono scontati fino ai 23.350 euro, nel caso in cui si effettui un finanziamento Idea Ford. Oppure, 25.650 euro senza il sopracitato finanziamento.

La ST-Line Hybrid, invece, parte da un prezzo sul mercato pari a 29.250 euro. Nel caso in cui, però, venga effettuato il finanziamento Idea Ford il costo arriverebbe a soli 25.350, mentre 27900 euro senza il finanziamento.

Con la Vivid Ruvy Edition si sale con il valore, data la maggiore potenza e i diversi vantaggi che mette in campo. Il prezzo di partenza è pari a 33.550 euro, ma può arrivare a 29.650 euro con l’IdeaFord. Senza il finanziamento, invece, il costo sarebbe pari a 32.200 euro.

Con la ST-Line Vignale il prezzo si aggira intorno a quello del modello precedente. Parte da 33.800 euro, ma grazie all’IdeaFord può arrivare a 29.900 euro. Senza il finanziamento, però, il prezzo scala solo fino ai 32.450 euro.

Ford Puma 2032023 Fuoristrada.it (1)
La Ford Puma in strada (Fuoristrada.it)

Infine, c’è la Puma ST-Line Hybrid, in grado di accontentare anche chi vuole spendere un po’ di meno. Il prezzo iniziale è di 27.850 euro, ma può arrivare, con il finanziamento IdeaFord, a 24.450 euro. Senza il finanziamento, stesso discorso delle precedenti, dato che verrebbe acquistato con 26.500 euro.

Impostazioni privacy