Flavio Briatore, garage stratosferico: l’elenco delle sue supercar mette i brividi

Andando a scrutare il garage di Briatore, ci si rende conto di tutta la passione che ha in merito alle auto. Scopriamolo insieme.

Solamente dei personaggi con un reddito come il suo si possono permettere cotanto splendore in termini di mezzi di trasporto. Tralasciando il mondo automobilistico, il milionario ci ha abituati ad ogni genere di veicolo, dagli yacht, fino agli aerei privati. Oggi, però, vogliamo svelare cosa possiede all’interno del suo garage, anche grazie alle istantanee che lui stesso condivide sui social network.

garage sogno Briatore 2332023 Fuoristrada.it
Il garage di Briatore (fuoristrada.it)

In Italia, e non solo, tutti conoscono il suo nome e le sue attività imprenditoriali. Di certo, in tanti se lo ricorderanno anche nei box di Formula 1, dove è riuscito anche a far vincere diversi premi alla sua scuderia, la Benetton (poi diventata Renault). La sua passione per il mondo dei motori, quindi, è stata sempre espletata dallo stesso in ogni modo, ma in maniera più evidente con le quattro ruote che possiede all’interno del proprio garage.

Briatore e le sue automobili

Sui proprio profili social, l’imprenditore ama mostrare tutti i suoi averi e lo fa continuamente. Per i più attenti alle disuguaglianze economiche, di certo, non è un bel vedere. Per chiunque, invece, ami seguire certi Vip, magari prendendoli da esempio, non può che essere una visione estasiante guardare le sue istantanee.

Briatore ha, spesso, mostrato i modelli che possiede all’interno del proprio garage. Lo ha fatto sapendo di quanto piacciano ai suoi follower, dato che lo dimostrano tramite vari tipi di reazione. Il re degli yacht ha messo in mostra uno stupendo parco auto da quando possiede Instagram e noi di Fuoristrada.it andremo a mostrarvelo con i nomi dei modelli da lui preferiti.

Il garage da sogno

Intanto, andiamo a descrivere una delle sue auto preferite, dato che l’ha messa in mostra in un recente post su Instagram. Si tratta di un’Audi RS Q 8 nera, con cui posa e da il “buon inizio settimana” ai suoi follower. Fra i tanti like, spunta anche quello del presentatore Ezio Greggio, altro amante delle quattro ruote di lusso.

Poi, non ci sono da dimenticare: la Lamborghini Urus, il primo modello creato con le ruote alte da parte del Toro con base a Sant’Agata bolognese; la Range Rover; la Rolls-Royce; la Bentley.

Inoltre, possedeva anche una splendida Jaguar XJ 220, creata in Limited edition, ma ceduta ad un collezionista. Insomma, quando nella vita si trattano degli affari a sei zeri, dare sfogo alle proprie passioni diviene più semplice. Di certo, non si tratta di automobili adatte ad un mercato ampio, ma a quello di nicchia. Proprio per questo motivo, vederle in strada lascia tutti a bocca aperta, come per gli appassionati di Pokemon Go che trovano un Pikachu fra le vie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy