Ferrari annuncia la new entry in scuderia: tifosi al settimo cielo

Importante annuncio della Ferrari. La “rossa” accoglie il nuovo arrivo nella squadra in vista della prossima stagione

La stagione della Formula 1 sta per prendere il via, ed è inutile dire che tutti gli appassionati dei motori hanno già cerchiate in rosso le prime date: il prossimo 3-5 Marzo, come ormai da tradizione, si parte dal GP del Bahrein per dare il via al vortice di emozioni che promette di tenere coinvolti e incollati allo schermo (e alla pista) sino a fine anno. Prima di dare inizio alle danze, però, c’è un altro appuntamento imperdibile per ogni tifoso: quello in cui le diverse scuderie che si contenderanno il mondiale sveleranno le loro vetture in vista del mondiale. Per i tifosi Ferrari, il “giorno della rivelazione” è il prossimo 14 febbraio. In quel di Maranello vige il più assoluto riserbo sulla monoposto che Charles Leclerc e Carlos Sainz guideranno la prossima stagione.

ferrari sponsor 14012022 fuoristrada (3) (1)

La rossa, però, ha ormai da tempo scoperto le carte per quanto riguarda chi farà parte del nuovo progetto. Non solo a livello di team, con la conferma dei piloti e l’annuncio dell’arrivo di Fred Vasseur come nuovo team principal al posto del dimissionario Binotto. Anche il termini di marketing e dei tanti sponsor che fanno parte della famiglia Ferrari infatti ci sono stati diversi stravolgimenti, con qualche partenza e diversi nuovi arrivi. E’ infatti anche il momento di ridiscutere nuovi accordi, chiudere collaborazioni, e aprirne di nuove, per disegnare una nuova “immagine” alle vetture del cavallino. C’è infatti grande curiosità da parte dei tifosi nel capire anche quali saranno i loghi e le aziende che troveranno spazio sulla carrozzeria fiammante delle Ferrari. In questo senso, un importante annuncio è stato fatto nelle scorse ore.

L’annuncio della Ferrari: un nuovo arrivo in scuderia

La scuderia Ferrari è sempre molto attenta ai social network. Ogni comunicazione ufficiale da Maranello passa per le pagine social della Scuderia. La Ferrari ieri ha voluto annunciare con un video una nuova partnership in vista della prossima stagione. Un nuovo sponsor è entrato a far parte della squadra rossa grazie ad un accordo pluriennale, che lo legherà alla scuderia per i prossimi anni. Si tratta di Genesys,  azienda leader nel settore tecnologico che si occupa di Customer Experience,  con contact center in cloud e gestione dei dati digitali. L’azienda sarà partner non solo per quanto riguarda la Formula 1, ma anche per le competizioni endurance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

L’ingresso in famiglia del nuovo team partner è stato annunciato con un video pubblicato sul canale Instagram della Ferrari. Le immagini sono semplici ma ad effetto: il logo dell’azienda viene con cura applicato sull’ambitissima vettura rossa.

Il team Ferrari, anche dal punto di vista dei partner, si “ridisegna il look” in attesa di scoprire tutte le sue carte e vedere finalmente la monoposto e la squadra completa in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy