RADUNO NAZIONALE PRO TERREMOTATI

0

Un raduno a scopo benefico per offrire un concreto sostegno alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. L’evento è organizzato dal Club Fuoristrada Gran Sasso in collaborazione con: “Sulle Tracce del Mammut”, “Club Ji Cinghiali 4×4”, Proloco Torninparte, Ass. Culturale Rocca S. Vito, “ASD Arrampichinio”, “ASD Enduristi Social Club”. Il raduno è aperto a tutti i veicoli 4×4 con riduttore. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ai terremotati del centro Italia colpiti dal sisma.

Programma: Domenica 11 Dicembre

– Ritrovo alle ore 8,00 presso la piazza di Villagrande di Torninparte, l’Aquila

– Partenza ore 9,00 con percorso offroad a roadbook di circa 70km. Sarà possibile seguire anche le auto dell’organizzazione per un piacevole tour guidato. Obbligatori pneumatici da fango o invernali e strop con grilli adeguati al peso del veicolo. Previste varianti facoltative Super Hard e ristoro in alta quota.

– Ore 15,00 circa, arrivo a Colle S.Vito di Torninparte presso l’Agriturismo Ruella http://www.agriturismoruella.it/ dove sarà a disposizione una pista Off Road aperta al pubblico. Per chi fosse interessato è possibile cenare presso l’agriturismo al costo di 20 euro previa prenotazione.

Costo partecipazione: 20 euro a veicolo con pilota + 10 euro per ogni passeggero. Preiscrizione obbligatoria.

Info e preiscrizioni: Rodolfo 348/2601046 – Totani Off Road, Carmine 0862/410230  mail:carmine.salvi@totani.it

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

RADUNO NAZIONALE PRO TERREMOTATI
Valuta questo articolo


Comments are closed.