MOPAR AL SALONE DELL’AUTOMOBILE DI BARCELLONA 2017

0

MOPAR AL SALONE DELL'AUTOMOBILE DI BARCELLONA 2017

Mopar presenta a Barcellona alcune personalizzazioni selezionate tra le numerose che il brand offre sui modelli del gruppo FCA, caratterizzate da esclusivi accessori originali. In particolare, l’Alfa Romeo Giulia sarà impreziosita da alcuni accessori in carbonio: la “V” che contorna la griglia anteriore, le calotte degli specchi retrovisori, il pomello del cambio e il battitacco. Per la Fiat 500X sono stati invece previsti alcuni elementi estetici di colore bianco, che uniti ai cerchi diamantati da 18” dello stesso colore, creano un gioco di contrasti con la carrozzeria Rosso Amore. Accessori specifici per Fullback, come la copertura sportiva Full Box o il dispositivo di protezione del cassone, rendono ancora più accattivante e funzionale il pick-up di Fiat Professional. Potranno essere inoltre ammirati differenti portaggi per bici, sci e tavole da surf, allestiti su diversi veicoli del gruppo. Infine, spicca l’affascinante Fiat 124 Spider America, caratterizzata da esclusivi prodotti Mopar quali i cerchi in lega vintage da 17” e il portabagagli.

Viene anche presentata al Salone una parte della ampia gamma di cerchi in lega per i modelli Fiat, Alfa Romeo e Jeep, mentre presso gli stand riservati ai vari brand FCA sarà esposta una selezione di accessori originali Mopar, per la personalizzazione di interni ed esterni delle vetture. Mopar offre ai suoi clienti una vasta scelta di accessori, costantemente aggiornata e realizzata ad hoc per i veicoli FCA. I prodotti disponibili a catalogo sono unici, in quanto sviluppati tramite una partnership diretta con il team di progettazione del veicolo al quale sono dedicati: si tratta di un legame solidissimo, che poche altre aziende del settore aftersales sono in grado di offrire.

Per la prima volta in Spagna sarà visibile l’emozionante Mopar One Pack, una personalizzazione per Jeep Wrangler che risponde alle esigenze di quei clienti alla ricerca delle performance off-road più estreme, ma che non vogliono rinunciare all’estetica ed alle caratteristiche di sicurezza e omologazione garantite da FCA. Il nuovo pack di accessori firmato Mopar include: lift kit da 2″, barra stabilizzatrice e cerchi in lega neri da 17″ x 8,5” Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32”. Completano il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori.La Jeep Wrangler Sahara, nella fiammante livrea Firecracker Red, è inoltre impreziosita dalla griglia frontale nera e dalla light-bar con luci alogene per l’off-road, sempre realizzate da Mopar.

 

MOPAR AL SALONE DELL’AUTOMOBILE DI BARCELLONA 2017
Valuta questo articolo


Comments are closed.