Full optional a soli 16 mila euro, il nuovo Suv Dacia è da urlo: non si spende un euro in più

Dacia ha messo in commmercio il suo nuovo Suv a soli 16 mila euro ed è full optional, è un occasione da prendere al volo.

Acquistare una nuova auto rappresenta un impegno importante, oltre che a un investimento tutt’altro che indifferente, per questo nella maggior parte dei casi si sceglie di puntare su un finanziamento con durata pluriennale. Anche questo però a volte non è sufficiente per alleggerire il peso economico previsto, per questo in alcuni casi si tende a tergiversare fino a che non è possibile ulteriormente per sostituire la vecchia macchina, oltre che ad approfittare delle occasioni disponibili sul mercato.

Dacia Suv a un prezzo da urlo
Offerta da non perdere per chi ama il marchio Dacia – (ANSA – Fuoristrada.it)

Gli incentivi governativi spesso tornano a essere disponibili per cercare di dare una mano importante al mercato, ma non fa certamente male sapere se a questi possiamo aggiungere anche uno sconto ad hoc pensato dalla casa automobilistica. Questo è quello che ha pensato di fare Dacia, che permette di comprare il suo nuovo Suv a un prezzo impossibile da trovare nella concorrenza.

Dacia offre un’occasione da non perdere

Non è certamente un male approfittare delle occasioni disponibili sul mercato, a maggior ragione quando si deve cambiare auto. Spesso, infatti, sono le stesse aziende del settore a lanciare alcune offerte interessanti pur di smuovere del mercato.

Nel caso di Dacia, diventato ormai un marchio di riferimento quando si vuole puntare su efficienza senza per forza andare incontro a un salasso, è ora possibile mettere nel garage di casa il suo nuovo Suv a un prezzo davvero d’eccezione, ben sapendo quanto questo genere di vetture sia ormai sempre più ricercato.

Il riferimento è alla Dacia Sandero, disponibile ora con l’aggiornamento Journey, la versione top della gamma Streetway, che può rivelarsi l’ideale per chi ha la necessità di spostarsi in città e districarsi nel traffico. Pur non mancando lo spazio a bordo, infatti, le dimensioni risultano essere compatte, così da renderla un modello adatto anche al pubblico femminile.

Dacia Suv a un prezzo da urlo
Chi punta su un Suv può approfittare della promo Dacia Sandero – (ANSA – Fuoristrada.it)

Il prezzo è davvero da urlo, si parte infatti da 16.700 euro per la versione a GPL, mentre si sale di poco, a 17.550 per quella a benzina. A catturare l’attenzione non è solo il costo ridotto per la categoria, ma anche che si tratti di un mezzo addirittura full optional.

Di serie sono infatti inseriti tantissimi elementi, il climatizzatore, il sistema di allerta per l’angolo cieco, il sistema Keyless, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, cerchi in lega da 16 pollici Randia e le soglie battitacco, solo per citare i principali. Chi lo desidera può avere come optional anche altri accessori altrettanto utili, quali il Pack Techno con freno di stazionamento elettrico, sedile conducente regolabile in altezza e bracciolo anteriore con vano portaoggetti.

Non manca la possibilità di scegliere anche per quanto riguarda il motore, così da accontentare il numero maggiore di persone. Sono disponibili la versione benzina TCe 90 con cambio automatico CVT e GPL ECO-G 100 con cambio manuale, con entrambi i motori dotati di turbo.

Impostazioni privacy