Dacia, promozione imperdibile per quella a GPL: con quella rata risparmi due volte

La Dacia ha messo in atto un’offerta che non potrete rifiutare, e che è perfetta per chi ama l’auto a GPL. Ecco tutti i particolari.

In un periodo delicato per il mercato dell’auto, ci sono brand che, dal canto loro, vivono una fase di splendore assoluto. La Dacia è in gran forma e le sue vendite sono al top, con il rapporto tra qualità e prezzo che è il segreto della casa di proprietà del gruppo Renault. In questi mesi, sono stati presentati due nuovi gioielli, ovvero la nuova generazione della Spring e del SUV Duster.

Dacia GPL Sandero offerta
Dacia occasione unica (Dacia Press Media) – Fuoristrada.it

La Spring è riuscita ad abbassare ulteriormente il prezzo, confermandosi l’auto elettrica più economica sul mercato, con un prezzo di partenza di appena 17.900 euro. Inoltre, la Dacia si conferma l’auto più venduta in Europa grazie alla Sandero, che in Italia è la straniera preferita, risultando la seconda più scelta dopo la Fiat Panda. Nelle prossime righe, vi illustreremo una super promozione pensata per la versione GPL, che è da cogliere al volo.

Dacia, occasione ghiotta per la Sandero GPL

Nel mese di maggio, le case automobilistiche stanno attuando svariate promozioni, e la Dacia ne ha pensata una molto interessante per la Sandero Stepway GPL. Sarà vostra con una rata da 79 euro al mese dopo l’anticipo di 3.660 euro, il tutto in 36 rate, con TAN all’1,99% e TAEG al 3,43%, con maxi rata finale di 11.154 euro. Ovviamente, sarete liberi di pagarla oppure di restituire il veicolo o di sostituirlo al termine dei tre anni di finanziamento.

Dacia Sandero Stepway promozione vantaggi
Dacia Sandero Stepway in mostra (Dacia Press Media) – Fuoristrada.it

Per questa vettura, avrete tre vantaggi notevoli, che di sicuro vi aiuteranno nella vostra scelta:

  1. Manutenzione Ordinaria: Inclusa nella vostra rata, ci sarà la possibilità di effettuare un piano di tagliandi coprendo i costi che riguardano sia i pezzi di ricambio che la manodopera;
  2. Protezione auto: In caso di furto o incendio, atti vandalici, disastri naturali e rottura dei cristalli, Dacia copre tutti i danni;
  3. GAP Insurance: Integra la protezione auto in caso di furto totale o distruzione per Danno Totale del veicolo, con un rimborso previsto di ben 20.000 euro.

Dunque, la Dacia ha pensato proprio a tutto, per un’auto che, essendo GPL, vi assicura anche minori consumi ed emissioni di CO2 ridotte, andando così ad eliminare del tutto il pericolo legato a blocchi stradali per le auto più inquinanti. L’offerta è per ora valida solo per il mese di maggio, per cui non perdete tempo e correte in concessionario.

Impostazioni privacy