Dacia stupisce ancora, nuova super offerta per il SUV a GPL: con quella rata non fartelo sfuggire

Occasionissima per una splendida Dacia a GPL, con questo SUV che ora ha un prezzo di vendita davvero pazzesco e mai visto.

Lo sviluppo della Dacia ha portato la casa rumena a dominare il mercato, sfruttando anche la maestosità dei SUV e i costi contenuti legati al GPL. Proprio per questo motivo sta ottenendo grande successo la Duster, un SUV a basso costo e alla portata di tutti che ora non presenta solo grandi caratteristiche, ma anche un prezzo ancora più contenuto.

Dacia Duster occasione prezzo SUV GPL basso costo promozione
Occasione per questa Dacia (fuoristrada.it)

Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza di 434 cm, una larghezza di 181 cm e un’altezza di 169 cm, il che la rende omologata come un’auto da cinque posti. La Duster si fa apprezzare per la capienza e il comfort all’interno, permettendo a tutti i passeggeri di essere comodi all’interno, con gli spazi che sono ben distribuiti e con una serie con un sistema multimediale di ultima generazione.

Questo SUV lo si può avere in diverse varianti per quanto riguarda la motorizzazione, con la nuova generazione che ha visto la nascita delle varianti Mild e Full Hybrid. Quella che però rimane il marchio di fabbrica della Dacia è la versione a GPL, con questa che si presenta con un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata ed erogazione da 101 cavalli. Il picco di velocità è di 166 km/h, con i consumi che sono di 7,9 litri ogni 100 km.

Dacia Duster: a GPL ora costa pochissimo

La Dacia viene incontro ai propri clienti con un’occasione straordinaria per la versione a GPL, con la versione Expression che ha un valore di 21.400 Euro. Per poterla avere basterà pagare in concessionaria un anticipo da 4040 Euro, davvero poco visto il valore dell’auto, e poi scatteranno 35 rate da 178,90 Euro al mese, con gli interessi che vedono il TAN al 6,99% e il TAEG all’8,45%.

Dacia Duster occasione prezzo SUV GPL basso costo promozione
Dacia Duster (Dacia Press Media – fuoristrada.it)

Una volta giunti al termine di questi tre anni, si dovrà pagare l’ultima maxi rata finale, con questa che avrà un valore di 14.338 Euro, ma il cliente potrà restituire gratuitamente l’auto nel caso in cui dovesse essere rimasto all’interno dei 30 mila km percorsi. I vantaggi della Dacia per la Duster a GPL non sono però finiti qui..

Il servizio che è offerto dalla casa rumena, insieme all’istituto finanziario Mobilize, permette di avere tre anni nei quali il cliente sarà coperto per un massimo di 20 mila da furti o distruzione del veicolo e in più saranno compresi anche GAP Insurance, la protezione dell’auto e infine la manutenzione ordinario dal meccanico, una serie di vantaggi da non farsi sfuggire.

Impostazioni privacy