Alfa Romeo, l’icona italiana a prezzo stracciato: la paghi la metà, ma se la vuoi devi affrettarti

L’Alfa Romeo ha prodotto un gran numero di modelli iconici, e quello di cui vi parleremo oggi è tra i migliori in assoluto. I dettagli.

Il 2024 è l’anno che delinea l’inizio di una nuova era per l’Alfa Romeo, che svelando il B-SUV Junor poco più di un mese fa è entrato nel mondo dell’elettric. Il Biscione sta vivendo un periodo di grande forma, con le vendite che sono in continuo aumento, e che portano a ben sperare in chiave futura. Tra le novità che vedremo nei prossimi anni, troviamo le nuove generazioni di Giulia e Stelvio, che verranno prodotte nello stabilimento Stellantis di Cassino.

Alfa Romeo Giulietta prezzo offerta
Alfa Romeo che sconto – Fuoristrada.it

Entrambe nasceranno sulla piattaforma STLA Large da poco presentata, e secondo quanto previsto, dovrebbero essere solamente elettriche, anche se si sta pensando di adattarle anche ad ospitare un motore ibrido a benzina. Di certi, il listino di casa Alfa Romeo non è proprio adatto a tutti, e con l’elettrico la situazione peggiorerà ancor di più, ed è per questo che ora vi parleremo di un super affare. Stiamo parlando di una vera e propria icona, che può regalarvi ancora tante soddisfazioni.

Alfa Romeo, questa Giulietta costa davvero poco

Le auto usate garantiscono un notevole risparmio, specialmente al giorno d’oggi, che i prezzi del nuovo sono saliti alle stelle. Sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato per voi un’Alfa Romeo Giulietta in vendita ad appena 14.900 euro, attualmente locata presso Colle Val D’Elsa, in provincia di Siena. La vettura è stata immatricolata nel gennaio del 2019, per cui, risulta essere anche tra le più recenti tra le usate.

Alfa Romeo Giulietta vendita usata
Alfa Romeo Giulietta in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Nel corso della sua carriera, ha percorso 63.000 km, una distanza tutto sommato contenuta, per cui, sul fronte della tenuta e dell’affidabilità potrete stare tranquilli. Il motore che la spinge è a benzina con cambio manuale, e la classe di emissioni è la Euro 6, per cui, piuttosto recente e rispettosa di tutte le ultime regole sull’impatto ambientale. Ad occuparsi della vendita la concessionaria General Cars Sas, non un privato, garanzia nell’evitare brutte sorprese.

Secondo quanto riportato da colui che l’ha messa in vendita, quest’Alfa Romeo ha eseguito periodicamente i suoi tagliandi, e la revisione è valida sino a gennaio prossimo. Si tratta di un’auto in pronta consegna, con garanzia valida per 12 mesi, e l’importo può essere anche del tutto finanziabile. Dunque, si tratta di un’ottima occasione per tutti voi, e ci auguriamo che la sfrutterete.

Impostazioni privacy