Peugeot, 13mila euro di risparmio sulla numero uno: mercato asfaltato

Il brand Peugeot offre una possibilità unica alla sua clientela, con sconti clamorosi ed immediati. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

La Peugeot vive un momento di buona forma, con l’immissione sul mercato di tanti nuovi modelli che ha rinvigorito la clientela, portandola ad optare per queste vetture. La casa francese è quella di punta del gruppo Stellantis, anche se nel 2023 è stata nettamente battuta dalla “cugina” Fiat in quanto a vendite. Nelle prossime righe però, vi parleremo di un’occasione che potrebbe permetterle di ribaltare la situazione.

Peugeot grande offerta
Peugeot che occasione – Fuoristrada.it

Come ben sappiamo, i prezzi delle vetture, anche utilitarie e comunque di dimensioni contenute, sono saliti in maniera esponenziale, portando la clientela a puntare di più sull’usato, facendo di fatto crollare quello che è il mercato del nuovo. La Peugeot vuole guidare l’inversione di tendenza con un’offerta davvero super, e c’è da dire che una cosa di questo tipo non era ancora stata proposta da nessuno. Scopriamo tutti i dettagli.

Peugeot, guardate quanti sconti sulla nuova 208

Il mese di marzo 2024 verrà ricordato come uno dei più ricchi di offerte, sia sul fronte del mercato auto che su quello delle moto, con tante occasioni da non lasciare per strada. Nella giornata di oggi, vi parleremo di ciò che la Peugeot ha pensato per la splendida 208, un modello presentato lo scorso anno e che già rappresenta l’auto più venduta in assoluto della casa del Leone. Il suo design rinnovato e le tante possibilità differenti sul fronte delle motorizzazioni le hanno permesso di cambiare passo in termini di appetibilità, ed i risultati si vedono tutti.

Peugeot 208 crolla il prezzo
Peugeot 208 in mostra (Peugeot) – Fuoristrada.it

Sino a questo momento, nel 2024, la 208 è stata la vettura preferita dagli italiani se consideriamo il brand del gruppo Stellantis, con la bellezza di 5.311 immatricolazioni, un dato forse oltre le aspettative della stessa casa francese. Inoltre, in questi primi due mesi la 208 è stata la settima auto più venduta in assoluto, la decima a febbraio. Dunque, si tratta di un modello in grande forma, che ora potrà essere disponibile, per il mese di marzo, anche ad una cifra ancor più bassa, per tutte le sue versioni, ovvero quella benzina, quella ibrida ed anche la full electric, ovvero la E-208.

Sul sito ufficiale della casa del Leone, è stato reso noto che la Peugeot E-208 Active da 136 cavalli sarà disponibile a soli 23.730 euro, ben 12 mila euro in meno rispetto al listino. Si tratta di un prezzo fuori mercato per un’elettrica di quel prezzo e di quelle dimensioni, e siamo certi che i più curiosi di provare un modello elettrico non si tireranno indietro.

Per accedere alla promo, occorre rottamare una vecchia auto di proprietà con l’aggiunta di un incentivo statale da 5.000 euro. Il finanziamento può essere da 35 rate, come esempio, da 110 euro ciascuna, con 3.333 euro di anticipo e 18.470 euro come maxi-rata finale. Scende anche il prezzo della 208 Puretech 75 S&S Active, a soli 16.820 euro. La Hybrid 100 e-DCS6 Active ora costa 20.520 euro, per cui, anche negli ultimi due casi, troviamo tante modalità interessanti per risparmiare, e che non potranno far altro che attirare i clienti.

Impostazioni privacy