La nuova FIAT 600e con poco meno di 6mila euro: ecco cosa bisogna fare

Grande opportunità presentata da FIAT per acquistare a condizioni davvero vantaggiose la neonata 600 elettrica

FIAT offre un’opportunità straordinaria per acquistare la sua ultima creazione, la new entry di FIAT 600 elettrica, a condizioni davvero vantaggiose. Grazie agli sconti offerti dal brand italiano sul crossover a batteria, è possibile portarsi a casa questa vettura con meno di 6.000 euro. La FIAT 600 elettrica rappresenta un’evoluzione rivoluzionaria del neonato modello 600, oltre che per il marchio in generale, combinando l’innovazione della propulsione elettrica con l’iconico design italiano che ha caratterizzato il marchio FIAT degli ultimi anni, tanto apprezzato in tutti i mercati in cui è sbarcato.

offerta fiat 600 elettrica
Importante offerta per la fiat 600 elettrica (fiat.it) – fuoristrada.it

Con questa incredibile offerta, FIAT rende accessibile a un pubblico più ampio la possibilità di possedere un’auto elettrica, promuovendo al contempo la sostenibilità e l’efficienza energetica nel settore automobilistico. Se si ha bisogno di sostituire la propria vettura, merita prendere in considerazione questa opportunità unica, che permette di guidare una vettura in grado di unire la tradizione automobilistica italiana con la più recente tecnologia messa a disposizione dal gruppo Stellantis. Nel resto dell’articolo analizzeremo gli ulteriori dettagli della promozione per usufruire di questa occasione di possedere la nuova FIAT 600 elettrica.

FIAT 600 elettrica a meno di 200€ al mese

Dotata di un motore elettrico silenzioso e potente, la FIAT 600 elettrica offre prestazioni dinamiche e reattive, garantendo al contempo un impatto ambientale ridotto grazie all’assenza di emissioni inquinanti. Il design della nuova 600 elettrica mantiene i tratti distintivi del modello originale, con linee pulite e sinuose che conferiscono un carattere giocoso e distintivo alla vettura. All’interno, gli interni moderni e confortevoli sono progettati per offrire comfort e praticità ai passeggeri, con tecnologie di connettività avanzate per garantire un’esperienza di guida intuitiva e piacevole.

promozione fiat 600e
Fiat 600e a meno di 200€ al mese (fiat.it) – derapate.it

La promozione di FIAT messa a disposizione dei potenziali clienti interessati all’acquisto della versione a batteria della 600 prevede uno sconto importante sulla versione RED se acquistata tramite leasing finanziario. Infatti il prezzo di listino è di 35.950 euro, scontato a 28.200 euro se sottoscritto il finanziamento. Lo sconto è così ripartito: 2750 euro di bonus elargito dalla casa madre e 5000 euro in caso di rottamazione di un veicolo omologato fino ad EURO 2 e di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno dodici mesi.

L’anticipo necessario per l’acquisto della 600e è pari a 5.795 euro. Versato l’anticipo, il cliente dovrà versare per 35 rate mensili l’importo di 179 euro e, terminate le rate, potrà scegliere se acquistare la vettura oppure restituirla. In caso di definitivo acquisto, il valore del riscatto sarà pari a 20.213 euro. In caso di restituzione, invece, il chilometraggio massimo non potrà eccedere i 30 mila chilometri, pena il versamento di una somma extra pari a 0,06 euro per ogni chilometro eccedente.

Impostazioni privacy