Questa Limousine è infinita: ci si può giocare persino a golf sopra (VIDEO)

La lunghezza di questa limousine è stratosferica e ha alcuni dettagli inimitabili. Possiede anche un mini campo da golf a bordo! 

Con un’auto di questo genere, è possibile fare proprio di tutto, anche perché tra gli optional è in grado di offrire delle attività introvabili su altre vetture. Solo a vederla, ci si può rendere conto di quanto sia complicatissima da imitare e, infatti, sembra proprio aver superato ogni limite immaginabile per la mente di un progettista di automobili.

Limousine dei record
La limousine che batte tutti i record (Canva) – Fuoristrada.it

Di certo, chiunque abbia inventato una limousine di questo tipo ha dimostrato un ingegno fuori dal normale e a beneficiarne è il suo proprietario, il quale può godere del più che giusto mix fra lusso e piacere. Il video che la immortala è stato caricato su Youtube da parte della influencer Alexandra Mary “Alex” Hirschi, nota sui social come Supercar Blondie e, ovviamente, è divenuto subito virale in rete. Infatti, più di 5 mila persone hanno cliccato il tasto like, a fronte  delle quasi 147 mila visualizzazioni.

A costruire questa strepitosa limousine è stato Jay Ohrberg nel 1986 e, al momento, la vettura risulta essere l’auto più lunga al mondo. Un tempo sotto tutto quel lusso c’era una Cadillac Eldorado del 1976 anche se riconoscerla, ora che è praticante diventata una piccola casa su ruote colma di attrazioni per ricchi, non è per niente facile.

Così lunga che non ci si crede!

Oltre allo strepitoso mini campo da golf, dal quale può essere lanciata una pallina con la mazza in ogni direzione si voglia, questa limousine chiamata The American Dream possiede a bordo anche una piscina. Ma non finisce qui perché dirigendoci verso l’estremità posteriore c’è anche – udite udite – un piccolo eliporto. Di fatti, nel seguente video si può ben vedere che il proprietario vi atterra e poi inizia a volare sopra all’auto; roba da non credere.

Limousine più lunga del mondo
Limousine con elicottero e mini campo da golf: una follia tutta americana (Youtube – @Supercar Blondie) – Fuoristrada.it

Sono ben 30 i metri di lunghezza di questa singolare limousine bianca, rigorosamente agghindata con una serie di bandierine a stelle e strisce statunitensi montate nella parte anteriore. Per farla breve, è lunga come una balenottera azzurra. La famosa influencer che descrive questo stratosferico modello si dice incredula e afferma di non aver mai visto qualcosa del genere nella sua vita, come chiunque tra noi.

Ovviamente, come avrebbe fatto chiunque avendone la possibilità, non appena è salita all’interno del mini campo da golf, la cronista ha immediatamente impugnato la mazza e fatto buca con la pallina. Dopodiché, è passata agli interni, raggiungibili tramite una scala in miniatura meccanizzata sul lato della portiera, mentre la parte superiore di essa si alza per fare spazio a chi vuole entrare. Pensate che rimettere in sesto quest’auto è stato ancora più faticoso della sua progettazione: è infatti stata ristrutturata da una condizione disastrosa nel giro di 2 anni e mezzo.

Impostazioni privacy