Fedez, la verità shock: qualcuno esulta, qualcuno si dispera

Le dichiarazioni che stanno facendo parlare tutti sul web. Fedez ed una verità clamorosa raccontata proprio al suo Podcast.

Il nome della nota popstar e rapper Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, è ormai al centro dell’attenzione mediatica da diverse settimane. La sua relazione con la nota influencer Chiara Ferragni sembra appesa ad un filo, almeno stando a quanto trapelato nel corso degli scorsi giorni. Dopo le polemiche legate al “Pandoro Gate”, la relazione tra i due sembra davvero in discussione. Le indiscrezioni che stanno emergendo continuano a gettare benzina sul fuoco, ed una delle ultime novità sulla vita privata dell’artista pare davvero clamorosa.

Fedez annuncio incredibile
La notizia su Fedez è fuori di testa! (Ansa) – Fuoristrada.it

Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona sul suo portale DillingerNews e ribattuto in queste ore anche da ‘Il Fatto Quotidiano’, il rapper milanese sarebbe addirittura in procinto di fare causa alla Ferragni, pronto a chiedere un risarcimento da milioni di euro per danni ai diritti d’immagine. Chiaro che potrebbe trattarsi di una fake news, ma stiamo solo riportando quanto riferito dal Re dei Paparazzi. Un clima che resta molto teso insomma e che non lascia spazio – almeno per il momento – a possibili schiarite.

I due protagonisti non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. C’è un’intervista in programma da Fabio Fazio il 3 marzo per quanto concerne la Ferragni che ha comunque parlato nelle score ore anche al ‘Corriere della Sera’. Fedez, invece, si è trincerato dietro commenti secchi e poco argomentativi, come quelli rilasciati sotto casa a ‘Pomeriggio 5’ o ancora durante la Fashion Week. Al di là delle questioni legate al matrimonio però, Fedez ha rilasciato anche un’altra indiscrezione.

Magari sarà passata sotto i radar vista la situazione così complicata, ma l’artista potrebbe aver “spoilerato” il ritorno di un’automobile storica. Vediamo quale!

Fedez, la rivelazione che ha lasciato tutti gli automobilisti senza parole

La verità è che per l’artista il lavoro resta centrale. I Podcast che lo vedono protagonista hanno bisogno di essere supervisionati costantemente, soprattutto quando ci sono ospiti di un certo tipo. E cosi da poco è uscita una puntata di “Wolf – Storie che contano” che sta facendo discutere. Il motivo? Le dichiarazioni di Olivier François, il CEO di Fiat e Abarth, che ha praticamente aperto ad un ritorno molto importante nel mondo delle auto ed in generale nel mondo Fiat.

Fedez e l'annuncio che sta facendo parlare gli automobilisti
Fedez, l’annuncio proprio in queste ore: sono tutti senza parole (Ansa) Fuoristrada.it

“Aveva 6 posti, era lunga appena 4 metri ma aveva 6 posti, 3 avanti, 3 dietro. In 4 metri!”, le parole di François ai microfoni di Fedez. Si, ma di costa stiamo parlando? Della Fiat Multipla, ovviamente, oggetto di culto e del desiderio per anni di tutti gli amanti del marchio Fiat. Sparita dai radar per diverso tempo, adesso potrebbe davvero tornare! Considerando che l’auto è stata considerata dalla stampa anglofona una delle più brutte della storia, possiamo sospettare che un suo ritorno farebbe si esultare gli appassionati italiani, ma forse non tutti!

E’ stato proprio il CEO di Fiat ed Abarth ad alimentare le credenze riguardo quest’eventualità, visto che parlando proprio della Multipla si è lasciato scappare una battuta: “Rompo sempre le scatole a tutti perché la vorrei di nuovo!”, ha detto François. Possibile, dunque, che si possa nuovamente rivedere la Multipla? Soltanto col tempo riusciremo a scoprirlo. Una cosa è certa: quando il CEO di un marchio dice qualcosa di simile, non possiamo prendere sotto gamba le sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy