Emma Marrone, vi ricordate la sua prima auto? E’ ancora un gioiello!

Emma Marrone è tra le cantanti più amate in Italia, ma solo in pochi ricordano la sua straordinaria automobile degli esordi.

Da sempre la musica è il modo migliore per poter fare in modo che le persone possano emozionarsi di fronte a un mix di note e testi spesso unici nel proprio genere. Lo sa molto bene anche Emma Marrone, una delle donne che negli ultimi anni si è messa maggiormente in mostra per le proprie abilità al microfono.

Emma Marrone, vi ricordate la sua prima auto? E' ancora un gioiello!
Emma Marrone (Ansa – fuoristrada.it)

La sua pregressa esperienza nel noto talent show di “Amici” le ha dato modo di iniziare la propria ascesa nel mondo musicale, fino poi a diventare uno dei punti di riferimento del pop italiano. Non è di certo mancata nemmeno nei grandi eventi, come il Festival di Sanremo o una serie di concerti che hanno riempito palazzetti e stadi.

Canzoni come “Sarà libera” o “Non è l’inferno” sono rimaste nella cultura popolare e anche il suo duetto storico con i Modà per la canzone “Arriverà” le ha dato una grande popolarità. La Marrone ha dimostrato però di non essere solo una donna di spettacolo, ma allo stesso tempo in questi anni ha cercato di creare un rapporto particolare con il proprio pubblico, dato che si tratta di una ragazza molto impegnata nel sociale.

In questi anni dunque non sono di certo stati pochi i suoi guadagni, motivo per il quale ha potuto acquistare anche delle automobili davvero eccezionali. Pochi però ricordano il primissimo modello con la quale la bella Emma si è messa in evidenza in questi anni, con un gioiello tedesco che ha lasciato davvero tutti quanti di stucco per il proprio fascino.

Audi Q3: il primo gioiello di Emma Marrone

L’Audi è uno di quei marchi che facilmente riesce a entrare nel cuore degli appassionati, con la casa teutonica che negli anni ha dimostrato di poter crescere sempre di più. Il fatto che abbia vinto con quel fenomeno di Carlos Sainz la Dakar 2024 e che nel 2026 farà parte del Mondiale di F1 è solo una testimonianza della continua crescita del marchio teutonico.

Emma Marrone auto Audi Q3 prima vettura garage
Audi Q3 (Audi Press Media – fuoristrada.it)

Anche Emma Marrone rimase a suo tempo folgorata da queste auto, tanto che nel 2013 ebbe modo di mettere le mani su una splendida ed eccezionale Q3. Siamo di fronte in questo caso a un veicolo estremamente elegante e potente, con una lunghezza di 438 cm, una larghezza di 183 cm e un’altezza di 159 cm, il che la porta a essere omologata per 5 persone.

Queste erano le misure dell’Audi Q3 che aveva acquistato Emma Marrone nel 2013 e già a quel tempo presentava un ottimo motore. Si trattava infatti di un 4 cilindri da 2000 di cilindrata con carburante a gasolio a trazione integrale, grande caratteristica della maggior parte delle Audi, che aveva modo di erogare fino a un massimo di 14o cavalli.

L’auto in questione era in grado di toccare un picco massimo di velocità di ben 197 km/h, con l’accelerazione che le permetteva di arrivare a a 100 km/h partendo da ferma in soli 9,9 secondi. Una vettura che partiva da 33 mila Euro come prezzo di partenza, non la più costosa della magica gamma Audi, ma comunque una di quelle vetture che rimangono impresse nella memoria e nel cuore di chi ha avuto modo di comprare questi gioielli.

Impostazioni privacy