BMW, promozione clamorosa sul nuovo scooter: si risparmia tantissimo, che occasione

La casa tedesca mette in primo piano un’offerta impressionante che riguarda una due ruote. Gli acquirenti sono tutti in fibrillazione. 

Al giorno d’oggi non è necessario spendere una fortuna per acquistare una motocicletta o uno scooter. Si può sempre aspettare che la casa produttrice che vi interessa, qualunque essa sia, lanci una qualche offerta per non svuotare del tutto le vostre casse. Si, perchè brand come ad esempio BMW non attendono altro che la fila al concessionario, quando lanciano offerte come questa.

BMW grande offerta
Una grandissima offerta per la casa tedesca (Canva) – Fuoristrada.it

Parlando della casa tedesca, abbiamo di fronte un colosso del mondo delle due ruote – non solo delle quattro – che dopo un’annata di enorme successo può permettersi bene qualche sconto sulla gamma: BMW ha infatti battuto il suo record di vendite con 209.257 motociclette e motorini di ogni genere venduti su tutti i mercati battuti dal marchio nel 2023, un risultato assurdo. Ora, è il momento di spingere ancora finché il pubblico è interessato.

La casa bavarese ha reagito a questa grande notizia con una serie di offerte: l’ultima riguarda uno dei suoi veicoli più peculiari ossia lo scooter BMW CE04, un prodotto moderno e molto interessante. Introdotto ormai nel 2022, il CE04 è uno degli scooter elettrici con l’aspetto più moderno attualmente sul mercato, dotato di un propulsore elettrico da 42 cavalli. Questo veicolo garantisce un’autonomia di 130 chilometri con una ricarica ed è ottimo per la città. Si, ma quanto si paga?

BMW CE04, che offerta incredibile!

Sul sito ufficiale di BMW Motorrad cioè il dipartimento del brand tedesco dedicato alla produzione e vendita di veicoli a due ruote lo scooter viene proposto a 10.500 Euro, un prezzo elevato per un motorino. Attenzione però all’incredibile offerta. Il mezzo infatti beneficia degli ecoincentivi tuttora in vigore, soprattutto se, per comprare il veicolo, siete disposti a rinunciare ad un vecchio mezzo a due ruote.

BMW CE04 offerta
Una grande offerta sul BMW CE04 è ormai pronta (BMW Press Media) – Fuoristrada.it

Secondo l’avviso riportato sul sito, l’acquirente del CE04 può beneficiare di ben 3mila Euro di incentivi se decide di comprare lo scooter elettrico: “Gli incentivi sono disponibili per l’acquisto entro il 31 dicembre 2024 e immatricolazione in Italia di un nuovo scooter BMW CE 04, a condizione che la proprietà del veicolo sia intestata al beneficiario dell’ecoincentivo e mantenuta per almeno 12 mesi”, si legge a chiare lettere sul portale ufficiale del brand.

Non è però tutto perché se il compratore decide anche di rottamare un mezzo di classe inquinante inferiore del CE04 può ottenere un ulteriore incentivo di 1.000 Euro, il tutto fino ad esaurimento fondi: in pratica sul prezzo base del mezzo si può ottenere uno sconto pari a quasi metà del costo effettivo, una cifra davvero interessante. Non è ancora finita!

Il veicolo infatti si può comprare mediante un finanziamento. In pratica, un veicolo così costoso viene a costare quanto un normale motorino usato e si può anche pagare a rate. Un’offerta davvero senza precedenti che sicuramente, aiuterà BMW ad aumentare ancora di più le sue vendite dopo l’ottima annata appena trascorsa.

Impostazioni privacy